Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mia Cellini minacciata dai tifosi del Napoli: “Mi sono sentita discriminata…”

Un episodio davvero spiacevole quello che vede protagonista Mia Cellini nelle ultime ore. La concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello è vittima di minacce davvero pesanti, addirittura di morte, da parte di alcuni ragazzi napoletani. Proprio per questo motivo la youtuber ha preferito annullare il raduno previsto a breve nella capitale partenopea: “A mio malincuore ho deciso di non esserci – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – perché ricevo tutti i giorni minacce di morte da profili fake e non. Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno. Ma perché tutto questo accanimento nei suoi confronti?

Secondo Mia sarebbe tutta colpa del match Napoli-Roma, svolto lo scorso 1 novembre e concluso con una vittoria della prima per due goal a zero: “Sono molto amareggiata – ha continuato – per quanto accaduto proprio perché io amo Napoli e trovo che i napoletani siamo veramente delle persone molto calorose e affettuose, insomma proprio di cuore, a parte alcune eccezioni…”. L’ex gieffina ha tenuto a precisare anche i romani non sono tutti bravi, ma che è davvero dispiaciuta del fatto che lei e Francesca debbano soffrire per questa cosa: sono solo due ragazze semplici che si vogliono bene. “Credo che il problema  – ha concluso – alla fine sta tutto nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per la questione del calcio, ma che centriamo noi?”. La Cellini non odia assolutamente Napoli e per questo motivo si è sentita discriminata.

Sarebbe voluta andare ugualmente all’incontro con i fan, ma ha preferito non rischiare. Il bello è che anche la sua amica “malefica” Francesca Cioffi – napoletana doc – è stata intimidita: “Sono arrivate anche a me le minacce – ha commentato lei – ma il motivo non si sa… Mia ama Napoli e i napoletani e l’ha dimostrato più volte… Chiedo scusa per questo, Napoli è fatta di tante belle persone, ma c’è gente schifosa come questa che rovina la città. E’ un fatto molto grave e la maggior parte dei suoi sostenitori è davvero allibita. Tutto questo odio è incomprensibile. Arriverà sicuramente il momento del riscatto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio