Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tom Cruise e Miranda Kerr: nuova coppia di stelle?

Ha 52 anni, Tom Cruise, ma il suo fascino resta impermeabile al passare del tempo. Aggiungiamo pure che non è cambiato molto dai tempi di Top Gun, il suo fisico è ancora atletico e lo sguardo blu continua a mietere vittime. Certo, non è altissimo. Certo, dev’essere una persona un po’ particolare, e forse proprio questa sua particolarità a fatto scappare a gambe levate le sue ex mogli Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Ma sono dettagli, suvvia. Tom è sempre Tom. Ed ecco che pare che abbia conquistato una fra le top model più gettonate del momento: Miranda Kerr. Chi l’avrebbe mai detto?

Cinquantadue anni lui, trentuno lei, secondo il magazine australiano New Idea sono stati travolti dalla passione. Pare che si sentano continuamente tramite telefono e che si siano incontrati più volte in quel di Londra. Ancora, però, non avrebbero intenzione di uscire allo scoperto. Sì, sembra che in questa prima fase abbiano deciso di agire in gran segreto. Poi si vedrà.

La Kerr è la modella più pagata del globo dopo Gisele Bündchen e, stando ai dati diffusi da Forbes, nel 2013 s’è portata a casa 7,2 milioni di dollari: nessuno potrà insinuare che sta con Cruise per una questione di denaro, questo è poco ma sicuro. E, d’altra parte, è abituata a vivere relazioni con uomini dotati di un certo conto in banca: è stata sposata col divo hollywoodiano Orlando Bloom – che l’ha resa madre di Flynn – e fidanzata con il milionario James Packer. Ha creato una sua linea cosmetica, la Kora Organics, e scrive libri per aiutare le donne a ritrovare l’autostima: una donna a dir poco vulcanica, insomma. E dicono che Cruise sia davvero pronto a tutto pur di conquistarla… Ci riuscirà?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio