Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luce Barucchi di nuovo single? “Fabio ancora mi sopporta…”

“Certe volte l’unica soluzione è non pensarci… Perché tanto non puoi fare nulla per cambiare le cose… Amiche, unica soluzione?”, ha scritto lo scorso 25 ottobre Luce Barucchi su Instagram. In tanti hanno pensato a un’ennesima batosta in amore: la storia con Fabio è già finita? In realtà no ed è lei stessa a smentire tutte le voci con un altro messaggio sul suo profilo ufficiale: Per la cronaca visto le ultime voci che girano sul web… Sono ancora felicemente fidanzata… Ebbene sì… Ancora mi sopporta! I problemi spesso sono di salute e non d’amore…“. Quindi la storia con la sua nuova fiamma procede a gonfie vele. Alla faccia delle malelingue. Tiè.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero innamorata di questo ragazzo, tanto da aver addirittura pianto in diretta qualche settimana fa in occasione dell’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Luce non è riuscita a trattenere le lacrime durante la lettura della dedica d’amore che lei stessa ha fatto qualche tempo prima alla sua dolce metà: “Perché quello che conta è il cuore – ha scritto sui social network in occasione del suo compleanno – quello che conta è ciò che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi… Quello che conta è ciò che ti rende felice… E sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà.

La Barucchi ha ricevuto una valanga di critiche da parte dei sostenitori del suo ex compagno Luca Viganò, ma non si preoccupa minimamente. La rottura con l’ex tronista c’è stata soprattutto a causa della distanza: “Ci sentiamo costantemente – ha ammesso esattamente ventiquattro ore prima della separazione attraverso un’intervista a Velvet Gossipma io vorrei una persona che stesse accanto a me”. Al primo posto nella sua vita c’è suo figlio e quindi non avrebbe mai potuto cambiare città per amore. Ora però pare abbia trovato la persona giusta per lei. E riguardo i problemi di salute? Restiamo solo in attesa di aggiornamenti, incrociando ovviamente le dita…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio