Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’isola dei famosi, Tina Cipollari in gara: come farà Gianni Sperti senza di lei a U&D?

E’ stata confermata un’indiscrezione che farà piacere – o forse no – a tutto il pubblico di Uomini e Donne: Tina Cipollari sarà una delle concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi (almeno secondo quanto riporta TvBlog). Una buona notizia, visto che così i suoi fan potranno seguirla durante questa nuova avventura, ma allo stesso tempo cattiva, perché la Cipollari dovrà abbandonare per un certo periodo di tempo Uomini e Donne. Maria De Filippi la sostituirà? E quando tornerà in Italia, Tina troverà il suo posto ad aspettarla? Sicuramente Gianni Sperti non sarà felice di condividere lo scettro di opinionista insieme ad un’altra persona che non è la sua “Concettina”.

Tina e Gianni sono un po’ i Sandra Monadini e Raimondo Vianello degli anni 2000: si punzecchiano spesso in puntata e anche in alcuni video che pubblicano nei rispettivi profili di Instagram, in cui lei lo tratta – scherzosamente – a pesci in faccia. Una coppia unita, ovviamente solo in senso amichevole, visto che la Cipollari è sposata da oltre dieci anni con Chicco Nalli: “Siamo ancora una coppia felice – ha dichiarato qualche giorno fa attraverso le pagine di Vero Tv – nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi, ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio”.

Gianni come affronterà la separazione? Sicuramente saranno contenti gli haters di Tina, quelli che la definiscono “la pescivendola villana e volgare” o “maleducata, inopportuna, arrogante, non adatta ad una trasmissione televisiva e sicuramente non un buon esempio per la gioventù che segue il programma” e che hanno fatto anche una petizione per cacciarla dal programma pomeridiano di Canale 5. Su Twitter ci sono già una valanga di commenti: “Tina Cipollari all’Isola dei Famosi sarebbe una cosa che passa ai libri di storia. Tipo che i nostri nipoti la studieranno a scuola“, “Guè e Tina Cipollari assieme sull’Isola dei Famosi è una cosa che il mio cuore non può reggere“, “Se Tina Cipollari va davvero all’isola dei famosi io alla vita non chiederò mai più nulla.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio