Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Veronica Valà: “Con Manfredi Ferlicchia non c’è stato solo un bacio…”

Continua la guerra tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: i due si sono lasciati, o meglio lui l’ha lasciata, scatenando un valanga di polemiche in Rete. “Quando conosci una ragazza – ha scritto lui nella pagina ufficiale di Facebook – oltre a starci bene cinque minuti, devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei, magari pieno di stimoli, amore e felicità”. Insomma, la scintilla non è scattata. Peccato che i due abbiano due versioni completamente diverse. Attraverso un’intervista a Vip l’ex tronista di Uomini e Donne ha addirittura ammesso che tra loro c’è stato solo un bacio: “E’ capitato. Ci siamo frequentati per tre settimane”.

Solo un bacio? Com’è possibile? A detta di Veronica, il ragazzo ha vissuto a casa sua per settimane, insieme anche ai genitori, la nonna e la sorella. Proprio quest’ultima ha scritto un Instagram un messaggio molto forte nei confronti di Manfredi: “Tu hai dimostrato la tua signorilità, cara Veronica, tacendo sulle arti amatorie del tronista. Ma perché mi sorprendo? Veronica, tu sei una filosofa che segue l’insegnamento di Wittgenstein: non parlare di quello che non si conosce ed io aggiungerei: di quello che si conosce e non si apprezza“. Si tratta di un messaggio in codice per dire che la Valà non è stata mai soddisfatta del rapporto intimo con lui? Chissà se Manfredi risponderà a questa ennesima provocazione.

Beh, nemmeno l’ex fidanzato di Giorgia Lucini ci è andato giù leggero: “Non posso farmi piacere una persona troppo diversa da me – ha concluso – Lei non fa niente: non studia, non lavora in modo continuativo, un giorno vive da sola, l’altro torna dai genitori… Io ho bisogno di avere accanto una persona stabile e lei lo sa. Le ho detto di cambiare, ma più per se stessa che per me, ma lei non cambiava. Non è ora di metterci una pietra sopra?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio