Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Conduttrici “esiliate”: Paola Ferrari e Rita Dalla Chiesa le più rimpiante

Forse questa notizia sorprenderà qualcuno, di sicuro farà piacere alla diretta interessata ovvero Paola Ferrari. Sì, perché secondo un sondaggio online realizzato su un panel di 1.400 telespettatori intercettati su forum e social network, è proprio lei la più rimpianta fra tutte le presentatrici attualmente costrette all’esilio televisivo. Certo, l’amaro in bocca rimane… Però è una consolazione di non poco conto. Un significativo attestato di stima.

Alla domanda “Chi vorresti vedere di nuovo alla conduzione di un programma televisivo?“, i telespettatori hanno risposto esprimendo nostalgia per alcuni volti femminili che, per motivi più o meno noti e condivisibili, hanno lasciato trasmissioni anche molto note. La Ferrari si piazza appunto in cima alla classifica, con il 22 per cento delle preferenze. A lei, storica padrona di casa de La Domenica sportiva, è subentrata Sabrina Gandolfi: ci sono state polemiche roventi, anche se adesso pare che le due abbiano “fatto pace”. Ma l’assenza della biondissima Paola si sente.

Al secondo posto, con il 14 per cento dei voti, ecco Rita Dalla Chiesa, che prima ha divorziato da Mediaset, poi ha vissuto una breve esperienza a La7 e adesso appare davanti alle telecamere de La vita in diretta. Gli italiani continuano – giustamente – ad associarla a Forum (adesso al timone c’è Barbara Palombelli) e ancora la reclamano, anche se lei ha messo in chiaro che non è stata mandata via dall’emittente: quell’abbandono deriva da una sua decisione.

Ancora, i telespettatori vorrebbero che tornassero in scena Licia Colò (terza in questa classifica, con il 13 per cento delle preferenze), costretta a lasciare Alle falde del Kilimangiaro; Alda D’Eusanio (11 per cento), che sedeva nel salotto del talk show Al posto tuo; e Mara Venier (9 per cento), che circa un anno fa si è congedata da La vita in diretta. Senza nascondere la commozione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio