Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Galiazzo coinvolta in un incidente stradale: “Un’auto mi è venuta addosso…”

Sarebbe dovuta essere una giornata davvero magica per Chiara Galiazzo quella di oggi, venerdì 31 ottobre, visto che il suo secondo singolo Il rimedio, la vita e la cura, tratto dall’album Un giorno di sole (leggi tutto su Velvet Music), esce in rotazione radiofonica. Invece qualche ora fa la cantante è stata vittima di un incidente stradale. Un’automobile l’ha investita. Fortunatamente ora sta bene e lo conferma lei stessa con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Non potrò essere all’instore di massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore per tre settimane. Ciò che mi consola è che domani esce il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete! Vi voglio tanto bene”.

I fan non devono preoccuparsi. Chiara non ha perso il suo dolce sorriso e, tutto sommato, le sue condizioni sono buone. Comunque in tanti hanno riempito i social network di messaggi per augurarle una pronta guarigione: “Augurate tutti a @Chiara_Galiazzo di rimettersi presto dopo il piccolo incidente d’auto che l’ha vista coinvolta. Tutti. Avanti, su“, “Dopo un incidente l’importante è gioire di essere ancora vivi e poi rimontare presto in sella“, “Ti aspettiamo più in forma che mai… Un grande abbraccio”.

La vincitrice della sesta edizione di X-Factor si riposerà un po’, visto che appena starà meglio tornerà a lavoro a pieno regime con ospitate, incontri con i sostenitori e concerti. “Non potrei stare da sola perché sono un animale sociale – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a TgCom – Non so cucinare, questo lo ammetto. So appena mettere in padella una fetta di carne e fare delle insalate… Ah, anche la pasta col tonno”. Insomma, soprattutto in questo momento ha bisogno di qualcuno al suo fianco. Ad aiutarla in questi giorni ci saranno sicuramente la sorella Barbara e le due amiche con le quali divide l’appartamento a Milano. E anche noi le auguriamo di rimettersi presto…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio