Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Teo Mammucari fidanzato… Ma non con Francesca Chillemi

Teo Mammucari è uno che piace. E a lui le donne piacciono parecchio. Per un periodo è apparso felicemente avviato lungo la strada percorsa dagli sciupafemmine, poi ha invertito il senso di marcia. Ma quella fama gli è rimasta e si traduce in svariati flirt che ciclicamente gli vengono affibbiati e che nella maggior parte dei casi riguardano volti femminili appartenenti al mondo dello spettacolo. Adesso, per esempio, qualcuno ha ripescato la voce relativa a un presunto flirt con Francesca Chillemi. Diciamo “ripescato” perché già circolava un paio di anni fa. Beh, oggi come allora si tratta di una bufala.

Mi dispiace – ha commentato Mammucari dalle pagine del settimanale Visto – che scrivano di Francesca Chillemi con la quale, oltretutto, dopo che sono usciti questi pettegolezzi, ci siamo detti ‘possiamo anche non prendere il caffè’. Ognuno è subito andato per la sua strada“. Nel cuore di Teo non c’è la bella attrice siciliana, dunque. Ma ciò non vuol dire che sia libero. Da qualche tempo lui sta infatti frequentandouna ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole – sottolinea – anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Sono costretto a dirle ‘Guarda, è l’Italia questa, non so che dire’. Ho una storia d’amore con questa persona“. Il nome, per il momento, preferisce rimanga top secret.

In passato gli sono state attribuite liaison anche con Barbara D’Urso e Melissa Satta: “È mia ‘sorella’ – giura a proposito di quest’ultima – ed è venuta con me al mare. Invece hanno scritto che è la mia amante“. Questa è l’altra faccia del successo, la meno gradevole e la più insolente…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio