Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Mennoia e Jack Vanore: ritorno di fiamma in vista? I fan ci sperano

“Io e Raffaella ci siamo lasciati, ma da un anno e mezzo. Di tempo ne è passato. Comunque siamo rimasti in ottimi rapporti. Raffy resterà sempre un punto fermo nella mia vita. E poi se il suo prossimo fidanzato si comporterà male, gliele suonerò io“. Con queste parole lo scorso maggio Jack Vanore ha ammesso pubblicamente attraverso un’intervista a Velvet Gossip di aver rotto con la fidanzata storica Raffaella Mennoia. Jack è stato tronista di Uomini e Donne nel 2007, dopo aver corteggiato Serena Enardu ed Angela Artosin, ma la sua esperienza non è andata a buon fine.

Nessuna delle corteggiatrici l’ha convinto davvero e così dopo un po’ di tempo si è ritirato. Successivamente ha iniziato la storia d’amore con la responsabile di redazione, nonché autrice del programma. Una storia d’amore durata oltre cinque anni, che poi si è conclusa senza litigi, anche Jack dichiara di non avere più fiducia nell’amore: “L”amore? Cos’è l’amore? Ormai non so più cosa significa. Più passa il tempo e meno credo che potrà arrivare l’anima gemella. Dopo Raffy ho frequentato due ragazze, ma non sono state delle storie serie. Sono un uomo complicato, diffidente e non mi lascio andare facilmente. E’ difficile stare con me”. Sono tanti i fan che sperano di rivederli ancora insieme e non solo in televisione (com’è accaduto qualche mese fa durante la trasmissione Uomini e Donne e poi, in cui sono intervenuti come opinionisti).

Molti scrivono nelle loro rispettive pagine che sarebbe bello un ritorno di fiamma; alcuni invece sono proprio convinti che i due ci stiano nascondendo qualcosa. Effettivamente mettono spesso “like” a vicenda alle foto su Facebook e Instagram, inoltre spesso commentano i post dell’altro. Anche quando c’è stata la diatriba tra la Mennoia e Anna Munafò, Vanore si è schierato dalla sua parte: “Semmai è stata lei – ha scritto sul suo profilo – a offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode”. Forse Jack è ancora innamorato? O semplicemente i due sono rimasti ottimi amici come delle persone civili? Semplicemente sono molto protettivo con le persone a cui tengo – ha detto a Velvet Gossip – e per loro potrei fare anche delle pazzie”. Forse è solo questo. Forse…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio