Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Marco Giallini: con Stella ha ritrovato la serenità

Marco Giallini è senza dubbio uno fra gli attori più apprezzati nel panorama cinematografico nostrano. Anche uno dei più particolari. Allergico a qualsiasi forma di divismo, capace di conservare il gusto per la “normalità”, schietto e ruvido, ma anche ironico e sensibile. Un duro. Di quelli che ormai sembrano in via d’estinzione. Ha fatto una gavetta lunghissima, Giallini. E, per quanto riguarda la vita privata, ha dovuto e saputo affrontare un dolore difficile da descrivere: la morte, avvenuta nel 2011 a causa di un’emorragia cerebrale, di sua moglie Loredana. Stavano insieme da sempre, da oltre trent’anni, un amore impermeabile allo scorrere del tempo e da cui sono nati Rocco e Diego.

Ci siamo conosciuti – racconta Giallini dalle pagine di Io Donna – quando eravamo quattordicenni e per i primi due anni della nostra relazione ci siamo sfiorati solo la mano. Quando è così, dopo 30 anni insieme, è impossibile. Loredana era tanta, in ogni senso. Bella davvero. E sapeva fare qualsiasi cosa: studiava, lavorava, cucinava. Rocco e Diego sono bravi in tutto, proprio come lei. Alle volte ci basta uno sguardo: loro vedono il mio dolore, e io il loro, e rimaniamo attaccati. Poi ognuno ha il suo modo, il suo metodo molto personale, per uscirne. È così, la vita“. Il suo metodo personale consiste nell’andare avanti, qualunque cosa accada. E nel salire in sella alla sua adorata moto. Ha pure avuto un gravissimo incidente, stava per morire, ma poi guardando i suoi bambini ha scelto di reagire. Di mettercela proprio tutta.

MARCO GIALLINI NEL CAST DI “CONFUSI E FELICI”: LA RECENSIONE

Ha l’anima ferita. Macchiata. E alcune macchie non escono, si sa. Però oggi va molto meglio. Perché il tessuto è buono, molto buono. Resistente. Oggi Marco Giallini ha una nuova compagna: Stella. Bionda, formosa, dotata di due allegri occhi azzurri. Sta al suo fianco sempre, ma con discrezione. Consapevole del fatto che non potrà mai sostituire Loredana e che lui non amerà mai più un’altra donna così tanto. Però il cuore è comunque un posto infinito.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio