Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 31/10/2014

ARIETE
Il clima si fa più disteso rispetto ai giorni scorsi, finalmente alcune cose andranno al loro posto e troverai pure il tempo e il modo per staccare un po’ la spina. Insomma: come inizio di weekend non sarà affatto male. Anche per quanto riguarda la vite sentimentale le cose vanno meglio e i sorrisi ricompaiono sui volti, accompagnati dalla voglia di divertirsi…

TORO
La Luna in Acquario ti agita l’anima e accentua la tua gelosia: ahi, ahi, amico Toro, cerca un diversivo altrimenti oggi finisce male, conoscendo il tuo temperamento! Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, c’è da mettere in conto un vivace scambio di idee con un collega, gestisciti con saggezza e strategia. La salute è buona, ma trova il modo per scaricarti un po’.

GEMELLI
Giornata positiva: ha davvero allegria da vendere! E questo spirito di permetterà di sedare subito eventuali discussioni in famiglia e con la persona amata. Per quanto riguarda il lavoro, hai delle idee vincente ma non devi esitare nell’esporle, perché potrebbero perdere validità col tempo o venire a qualcun altro. In serata concediti qualche peccato di gola.

CANCRO
Oggi il tuo umore sarà turbato da una certa dose di nervosismo e malinconia. Hai voglia di ritagliarti dei momenti tutti per te, da trascorrere nella più perfetta solitudine e nel più intatto silenzio: fallo, allora, senza pensarci troppo. Dopo, tutto apparirà più facile e ti tornerà anche il sorriso. In serata organizza qualcosa con gli amici di sempre.

LEONE
La sfera economica ti dà qualche pensiero, alcune cose non sono andate al loro posto e alcuni buchi sono da tappare. Hai fatto il passo più lungo della gamba? Beh, se la risposta è affermativa corri ai ripari. E se ormai è tardi, accetta le conseguenze e impara la lezione. Ascolta con estrema attenzione quello che ha da dirti la persona amata.

VERGINE
Il consiglio di oggi è quello di non agire d’impulso, per alcun motivo al mondo. Rifletti, rifletti e rifletti ancora! Tieni a bada anche eventuali sbalzi di umore perché ti potrebbero spingere a prendere la decisione sbagliata. In campo professionale cerca nuovi punti di vista e alza il tiro, in amore cerca di essere più paziente.

BILANCIA
Oggi sarai un vero e proprio punto di riferimento per le persone a te care, che ti chiederanno consigli di ogni tipo: beh, non è facile trovare un tipo saggio e positivo come te! Cerca soltanto di evitare che qualcuno ne approfitti, approfitti della tua estrema disponibilità: fai una selezione, insomma. E trova il tempo da dedicare alla tua vita sentimentale.

SCORPIONE
La Luna in Acquario non ha un effetto benefico sulla tua giornata e ti renderà davvero poco tollerante. Insomma, darti fastidio sarà fin troppo facile, oggi. Attenzione, però, alle reazioni eccessive perché potresti pentirtene e potrebbe essere piuttosto complicato porre un rimedio. In campo professionale oggi sarai particolarmente efficiente.

SAGITTARIO
Molti dei problemi legati alla tua attività professionale sono finalmente risolti, non ti resta che prenderti i meriti – se ne hai – e cominciare a organizzare il weekend. Cerca di renderlo il più tranquillo possibile, caro Sagittario, perché hai davvero bisogno di staccare la spina. E cerca di trascorrere un bel po’ di tempo coi figli e coi genitori: sarà utile per tutti.

CAPRICORNO
Il weekend è alle porte, finalmente! E allora metti da parte i doveri, dal primo pomeriggio in poi, e concentrati sul piacere. Sul divertimento. Sulla buona compagnia e sull’amore! Ci sono tutte le premesse affinché questo fine settimana sia rigenerante da ogni punto di vista. Trova anche il tempo per fare un po’ di attività fisica.

ACQUARIO
Sole, Venere e Saturno non sono dalla tua parte, diciamolo chiaramente. Ma ciò non significa che la tua giornata sarà negativa, anzi. In un modo o nell’altro riuscirai a superare imprevisti e ostacoli, anche grazie a qualche persona davvero di fiducia. E la serata sarà esattamente come la desideri: divertente ma rilassante.

PESCI
Il tuo cielo non è niente male, davvero niente male! Saprai fare le mosse giuste in ambito professionale e circondarti delle persona giuste in ambito privato. Venere e Marte portano il tuo fascino alle stelle e dirti di non sarà impresa a dir poco impossibile: approfittane, ma non troppo…

Pulsante per tornare all'inizio