Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Jonas e il bacio a Cinzia: solo un modo per far reagire Rama Lila?

“Le donne italiane? Non ritengo abbiano qualcosa in più, rimango un estimatore delle spagnole”, ha dichiarato qualche giorno fa Jonas Berami attraverso un’intervista alla popolare rivista spagnola Vim (scatenando una valanga di polemiche). E infatti ora che si trova a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, le due corteggiatrici che sono in pole position per la scelta finale non hanno origini italiane: Rama Lila Giustini è indiana, mentre Cinzia Fuentes proviene dalla penisola iberica come lo stesso tronista. Chi avrà la meglio? Rama Lila e Cinzia hanno due percorsi completamente differenti ed è proprio per questo motivo che la prima è molto delusa dall’atteggiamento di Jonas. Il tronista ha baciato la Fuentes durante la prima esterna (andata in onda su Canale 5 ieri, mercoledì 29 ottobre), ma la Giustini non ha reagito. E’ rimasta in silenzio.

E proprio per questo motivo Berami non l’ha scelta per la successiva esterna. Forse il suo è solo un modo per farla reagire? Jonas vuole una donna che lotti per lui, così cerca di spronare la ragazza a mostrare i suoi sentimenti, anche se al momento questa “tattica” non sta funzionando. Allora il suo interesse nei confronti di Cinzia non è così sincero? Qualcuno pensa che lui la stia solo usando. Durante l’ultima registrazione Maria De Filippi ha rivelato a Rama che Jonas è andato a Milano (dove vive anche lei), però a trovare Cinzia. La ragazza invece di discutere con lui, è andata su tutte le furie e ha abbandonato lo studio.

Berami non sa proprio cosa fare. La ragazza ha un atteggiamento strano, ma è anche dovuto al suo passato difficile. Rama infatti è stata abbandonata da piccola e i suoi genitori adottivi hanno raccontato che inizialmente lei aveva paura di farsi dare una carezza, perché non era abituata alle dimostrazioni d’affetto. Così nemmeno adesso riesce ad esprimere pienamente tutto ciò che prova. Jonas riuscirà a sbloccarla?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio