Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emis Killa e la fidanzata Tiffany: “Sono molto geloso…”

“Dietro grandi uomini si nascondono grandi donne”, un detto popolare usato anche da Emis Killa qualche settimana fa su Twitter. Accanto al rapper di Vimercate c’è una donzella di origini francesi che si chiama Tiffany Chanel Madamekilla. Emiliano (questo il suo vero nome) non ama parlare di lei, ma ha deciso di fare uno strappo alla regola attraverso un’intervista al settimanale Grazia in occasione dell’uscita del libro Bus 323 – Viaggio di sola andata (in libreria dal prossimo 5 novembre). Nonostante la giovane età (compirà venticinque anni tra qualche settimana), Emis è uno all’antica: “In amore sono molto geloso – ammette – Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte“.

I due stanno insieme da ben quattro anni e hanno in comune la passione per i tatuaggi. Anche la ragazza ne ha davvero tanti e la coppia sembra così fare a gara con altri due innamorati e super-tatuati, ovvero Fedez e Giulia Valentina. Al contrario di quest’ultima, la quale viene spesso attaccata dalle fan del giudice di X-Factor, Tiffany è amata da tutti. Addirittura su Facebook ha una fanpage che conta quasi tremila fan. E se qualcuno l’attacca, c’è subito chi è pronto a difenderla: “E ci sono certe cesse che dicono che Tiffany è orrenda – si legge nella pagina a lei dedicata su Instagram – E ci sono certe cesse che dicono che Tiffany è una Tr**a. E quelle che dicono che sta con Emis per la fama. Io dico che se voi foste un po meno invidiose fareste solo bella figura“.

Sarà per evitare ogni polemica che Emis preferisce tutelare la sua vita privata. Una delle poche volte che i due sono apparsi insieme in pubblico (lei non lo segue mai sul lavoro) è stata per il concerto di Miley Cyrus a Milano lo scorso 8 giugno. Emis e Tiffany sono stati paparazzati mano nella mano, scatenando una valanga di commenti sui social. Fortunatamente tutti positivi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio