Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu e Raffaella Fico: amici e rivali alla riscossa [FOTO]

Valerio Scanu e Raffaella Fico sono tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale show, programma di Rai Uno in onda tutti i venerdì. I due sembrano molto uniti sia davanti, sia dietro le telecamere. Durante tutte le puntate al momento delle votazioni tra gli stessi concorrenti, lui vota lei e viceversa. Anche nel backstage della trasmissione sono sempre insieme e lo testimoniano anche alcune foto pubblicate nei rispettivi profili Instagram:Un bacio all’invincibile armata Ccanu da Dolores O’Riordan e Giuliano Sangiorgi #taleequaleshow #ficoraffaella #valerioscanu #instaday #instafun #instagood #iphonesia #instaworld #picsoftheday #photooftheday #tagsforlikes”, ha scritto Raffaella la settimana scorsa.

L’invincibile armata è il gruppo di fan di Scanu, che sostiene il cantante sardo fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi. In tanti si sono accorti della loro unione: “Oh ma Scanu e la Fico si danno sempre i 5 punti reciprocamente… SEMPREEEE! #TaleEQualeShow”, “Ma per caso agli altri concorrenti #Scanu e la #Fico stanno antipatici? Solo loro due si votano, mai un voto dagli altri… #TaleeQualeShow”, “Ma la smettete tu e la Fico di scambiarvi i voti a tale e quale show??? Ridicoli e sgamati“, “No ma, la Fico e Scanu che si ricambiano sempre i voti? Si sono messi d’accordo? #TaleeQualeShow”. Della serie: l’unione fa la forza.

E’ vero che loro si nominao sempre a vicenda, ma è anche vero che gli altri invece non li votano mai. Forse perché sia la Fico, sia Scanu sono dati per favoriti alla vittoria del programma? Entrambi sono molto bravi e in ogni esibizione sono riusciti a dare il meglio di loro stessi. Probabilmente gli altri partecipanti li temono. Teniamo a specificare che non ci sono antipatie. Anche perché Valerio non è così scorbutico come tutti vogliono far credere: “Se non mi calpesti, non ti calpesto – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Però alle provocazioni ho sempre risposto“. Tutto qui. In Raffaella ha trovato semplicemente un’amica sincera…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio