Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micol Olivieri e il parto difficile: “Ho rischiato grosso a causa di un problema al cuore…”

Lo scorso 9 ottobre è venuta al mondo Arya, la primogenita di Micol Olivieri e del marito Christian Massella: davvero una gioia immensa per l’attrice de I Cesaroni che ha coronato così uno dei suoi sogni più grandi. Proprio al momento di partorire però ha avuto delle complicazioni gravi: il travaglio è iniziato con due settimane di anticipo rispetto al previsto, così la coppia è andata di corsa in ospedale. “I medici – confida attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna – mi hanno visitato e ho scoperto in quel momento di avere un problema al cuore: la mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande“.

Micol si è spaventata tanto, anche se il suo unico pensiero era quello di riuscire ad abbracciare la sua bambina. Quando l’ha vista è stata un’emozione indescrivibile: “Ho visto Arya – continua – mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva; ero un po’ stordita dall’anestesia. La vita è proprio un miracolo. E pensare che tutto il periodo della gravidanza è filato liscio senza problemi: ha preso solo quindici chili ed è sempre stata bene. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, anche se dopo l’operazione la Olivieri ha sofferto molto a causa dei dolori fortissimi, soprattutto alla schiena. Quando è tornata a casa, i primi giorni non riusciva proprio a stare in piedi. Piano piano, grazie anche all’aiuto dei suoi genitori, ha recuperato le forze.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MICOL OLIVIERI

LEGGI LA DISCUSSIONE CON IL COLLEGA NICCOLO’ CENTIONI

A sostenerla c’è ovviamente anche Christian, che si sta dimostrando un papà modello: “E’ molto presente – conclude lei – riesce a cambiare Arya alla perfezione. I fan di “Alice Cudicini” possono stare tranquilli per la salute del loro idolo, infatti ora Micol sta continuando a prendere la cardioaspirina e fa spesso degli esami al cuore. E’ tutto sotto controllo…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio