Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker: “Sto già pensando al quarto figlio…”

Michelle Hunziker è davvero instancabile: pur essendo in dolce attesa per la terza volta (il parto avverrà a marzo 2015), sta già pensando ad un quarto figlio. Il suo desiderio più grande è quello di avere un maschietto (dopo Aurora e Sole anche questa sarà una femminuccia) e così si sente già pronta per un’altra gravidanza: “E’ ovvio che mi piacerebbe – dichiara attraverso un’intervista al settimanale Chi – E con questo ti dico che non mi fermo qui. Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò“. Ma siamo sicuri che l’ennesimo tentativo andrà a buon fine? Potrebbe esserci l’arrivo inaspettato ancora di un fiocco rosa.

Nel frattempo il nome della bambina che arriverà a breve non è stato svelato: si chiamerà Stella come tanti ipotizzano? Michelle non conferma, ma allo stesso tempo non smentisce: “Le svelo un segreto – continua – il nome Sole è stato scelto perché è formato da due sillabe che sono le finali di Tomaso e Michelle. Insomma, non ci sarebbe alcun collegamento tra Aurora e Sole, come tutti al contrario credono. Ma il neo-marito Tomaso Trussardi (guarda le foto del matrimonio dello scorso 10 ottobre) cosa penserà di tutta questa voglia di maternità? Per lui questa è la seconda figlia (Aurora è nata invece dalla precedente unione di Michelle con il cantante Eros Ramazzotti) e non sembra affatto dispiaciuto all’idea di avere una valanga di donne in casa.

La showgirl svizzera è davvero felice e non avrebbe potuto sperare di meglio: E’ l’inizio di una nuova vita che sto assaporando giorno dopo giorno. Nel giro di tre anni Michelle ha rivoluzionato la sua esistenza ed è molto più serena di un tempo. Dopo un periodo di scontri, anche il rapporto con l’ex marito è tornato pacifico e forse anche grazie a questa sua nuova spensieratezza. L’unica preoccupazione è per il futuro dei suoi figli: per esempio Aurora ha deciso di andare a studiare all’estero. “Penso che dovremmo fare in modo – conclude – che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci”. La Hunziker invece non ha alcuna intenzione di abbandonare il nostro Paese. La felicità è qui.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio