Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesco Facchinetti papà bis: è nato il figlio Leone

Francesco Facchinetti adesso ha due figli: Mia e Leone. Quest’ultimo è nato oggi, 29 ottobre 2014, in tarda mattinata. E’ il frutto del legame con Wilma Helena Faissol, la donna che Francesco vorrebbe presto sposare. Leone pesa 4 chili e sei alto 54 cm: niente male, davvero niente male. Un bel bambino forte e robusto. Nel vederlo, il suo papà s’è messo a piangere dalla gioia e lo ammette senza alcun imbarazzo. Poi di certo l’ha abbracciato, ha abbracciato la compagna. Poi ancora ha scritto un lungo messaggio su Facebook per i fans che attendevamo notizie sul grande momento.

La mamma – fa sapere Facchinetti – è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo“.

Il motivo è la speranza che Leone affronti sempre la vita guardando l’orizzonte, facendo in modo che nessuno gli metta barriera e inseguendo la libertà senza riserve e tentennamenti: “Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo“. E allora auguri a Francesco, alla bella Wilma. Auguri anche alla piccola Mia, che adesso ha un fratellino. E gli auguri giungeranno pure da Alessia Marcuzzi, ne siamo assolutamente certi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio