Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rosa Baiano ha un nuovo fidanzato: “E ritorno ad amare con te…”

Sono passati oltre cinque mesi da quando Rosa Baiano ha abbandonato il mondo del web. O meglio, la sua pagina ufficiale di Facebook (ora cancellata) che contava una valanga di sostenitori. Dopo la fine dell’esperienza nella Casa del Grande Fratello (la ragazza napoletana ha partecipato all’undicesima edizione), Rosa ha vissuto tre anni a dir poco intensi che alla fine l’hanno portata a capire di non voler essere più un personaggio pubblico: “Ho scelto di non scrivere più… Di non metter più foto… Di essere di nuovo semplicemente Rosa!”. Il suo profilo Instagram però è rimasto attivo e qualche settimana fa è apparsa una foto davvero inequivocabile:

Con una didascalia che toglie ogni dubbio: “#guardareinununicadirezione #eritornoadamareconte #ilcuorebatteforte #lavitasorridedinuovo #chiedimisesonofelice #mariposa #moon”. Sembra quindi che la Baiano abbia ritrovato finalmente il sorriso e soprattutto l’amore. Chi è il fortunato? Sono passati otto mesi dalla rottura con Emanuele Pagano e finalmente è arrivato il momento per lei di ricominciare. A causa della fine della loro storia ha sofferto molto ed è proprio per questo motivo che ha lasciato i social network. Gli ex gieffini erano vicinissimi al matrimonio (si sarebbero dovuti sposare lo scorso 15 febbraio), ma qualche giorno prima del fatidico giorno è arrivata la notizia che nessuno si aspettava.

Come reagirà Emanuele alla notizia di un suo nuovo fidanzamento? A quanto pare i due non si sono lasciati nel migliore dei modi e proprio per questo motivo si sono scatenate numerose critiche. Fortunatamente sono ancora in tanti a sostenere Rosellina, facendole sentire tutto il loro affetto: “Dajeeee tutta Rosaaa… Ti meriti tutta la felicità di sto mondoo“, “Sono felicissima per te ti meriti tutto questo”, “Sei una ragazza speciale e ricevere amore da te è un’immensa fortuna“, “Non permettere a nessuno di toglierti quel bellissimo sorriso che tutti ti invidiano”. Magari in questo periodo pieno di positività deciderà di tornare su Facebook?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio