Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maradona, ubriaco, colpisce l’ex compagna: VIDEO

Non c’è amore, è solo business. Rocio è una ragazza molto ambiziosa che si è abituata al denaro facile. E’ stata anche con Ortega, è una prostituta Vip“: queste le parole pronunciate qualche tempo sul conto della 23enne Rocio Geraldine Oliva, il cui nome è diventato noto per la relazione con Diego Armando Maradona. Parole uscite dalla bocca della zia materna della fanciulla, che naturalmente hanno destato un certo scandalo. La Oliva si è subito difesa, rivendicando l’autenticità del sentimento che la legava a Maradona: “Se sto con Diego è perché l’ho conosciuto e voglio stare con lui mi auguro anche a lungo. Mia zia? Ha una figlia in carcere, l’altra era stata arrestata per furto“. Legava. Abbiamo usato un verbo al passato perché la coppia è scoppiata. I due non stanno più insieme. Ma i loro nomi, da un po’, stanno rimbalzando ovunque. A causa di un video pubblicato da un’emittente televisiva – per l’esattezza da Canal 13TV durante la trasmissione Nosotros al Mediodia – che mostra il Pibe de Oro ubriaco, alzarsi dal divano e dirigersi minacciosamente verso la compagna. Per poi colpirla, presumibilmente. Di certo alza le mani.

Le immagini sono state realizzate con il cellulare della stessa Rocio e la si sente urlare: “Smettila, smettila di colpirmi. Non mi colpire, non mi colpire, pazzo!“. Pare che l’ex campione abbia spiegato alla giornalista Marina Calabró di non aver colpito la ragazza ma soltanto il cellulare, caduto per terra. In ogni caso, Rocio ha avuto la lucidità di riprendere la scena. Stavano ancora insieme. Perché l’ha fatto? Sentiva che avrebbero rotto? Pensava già – magari – di vendere quel filmato? Oppure l’ha semplicemente ceduto, senza alcun compenso, pur di far conoscere finalmente la verità? Ora si attende la reazione di Maradona.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio