Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgia Lucini, ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia? “Sono solo scemenze…”

Negli ultimi giorni i “like” di Giorgia Lucini alle foto di Manfredi Ferlicchia hanno insospettito molti fan della coppia, ormai separata dallo scorso agosto (dopo la partecipazione al reality Temptation Island). C’è chi ha parlato di un riavvicinamento e chi addirittura di un ritorno di fiamma. In realtà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con Andrea Damante e giura di amare solo lui. Allora perché questi apprezzamenti sospetti? Per lei non sembra così strano: “Rispondo una volta per tutte – ha scritto su Instagram – così evitiamo ancora di leggere scemenze! Il fatto che io metta i like alle foto di Manfredi non significa assolutamente quello che pensate tutti!!! Semplicemente siamo stati insieme 2 anni e mezzo e siccome non ho rimpianto mai nulla nella mia vita, né tanto meno lo farò adesso, metto un like senza altri fini!!”.

Secondo la ragazza, quando due si lasciano non ci deve essere per forza dell’astio: “Si può avere anche un rapporto civile – ha precisato – Io non odio nessuno. Ma siamo proprio sicuri che il suo ex compagno sia dello stesso parere? A giudicare dagli ultimi messaggi scritti nella pagina ufficiale di Facebook sembra tutto il contrario. Ferlicchia l’ha accusata duramente, visto che non si è presentata al funerale di suo padre: “L’unica che forse mancava è stata la tua quarta ‘figlia adottiva’, ma forse meglio così – ha scritto Manfredi in una lettera dedicata al papà – Non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare“.

Forse dopo quelle parole la Lucini si è sentita in colpa, ha chiamato l’ex tronista e così ha trovato un modo per fare pace? E’ l’ipotesi più probabile, anche perché il ragazzo ha detto chiaramente di non voler più pensare alle cose futili del passato: “Per adesso voglio dimenticare – ha twittato qualche giorno fa – ripartire da zero, stare un po’ solo, pensare alle priorità della vita… Poi se in un giorno qualunque, così all’improvviso quello che cerco arriverà sarò la persona più felice del mondo”. Anche perdonare Giorgia è un modo per ricominciare da capo…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio