Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Costantino Vitagliano ha aperto una chat erotica?

“(…) Il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato“: è quanto ha scritto Dagospia ieri, 27 ottobre, a proposito di Costantino Vitagliano. Lasciando intendere chiaramente che la chat in questione avrebbe “connotati”… erotici: cos’altro potrebbe voler dire quell’espressione, “ormone scatenato“, associata a “milf e cougar“? Ma l’ex tronista dagli occhi blu non ci sta.

Il settimanale Leggo ha chiesto lumi in proposito, ricevendoli dal suo ufficio stampa, il quale ha sottolineato chela chat telefonica è attiva da molto tempo esattamente da dieci anni, è stata ferma per qualche tempo e poi è ripartita due anni fa. Per quanto riguarda i gadget invece tanti personaggi famosi hanno deciso di produrre oggetti con i loro nomi o con le loro facce, non spinti dalla crisi ma per assecondare spesso le richieste delle fan“. Ecco. E le persone che contattano Costantino tramite chat appartengono a tutte le fasce di età. Ma i contenuti non sono affatto hot. Si tratta piuttosto “di una chiacchierata in cui le persone raccontano a lui la loro quotidianità, è nata con lo scopo di mantenere un contatto diretto con le persone che lo seguono“. Una roba a dir poco innocente, insomma. Un gesto carino fatto da Vitagliano per tutti coloro che anelano a conoscerlo un po’ più da vicino. Nulla di malizioso. Tutti convinti? Beh, bisognerebbe provare e toccare con mano, sia pur virtualmente… No?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio