Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesca Valtorta: “Le scene di sesso con Marco Bocci? Lui è stato affettuoso…”

In ogni stagione di Squadra Antimafia il bel Marco Bocci è protagonista di scene molto hot sul set: dopo Simona Cavallari, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, per la sesta serie è toccata a Francesca Valtorta. L’attrice però non si è sentita molto a suo agio durante le riprese, anche perché erano presenti alcuni fotografi che poi hanno usato quelle immagini per parlare di un presunto flirt con il collega: “Non mi sono sentita tutelata – dichiara attraverso le pagine di Grazia – perché un conto è la scena che viene montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco”.

Fortunatamente l’attore romano le è stato vicino per cercare di metterla a suo agio: “E’ un professionista – continua – All’inizio tra di noi c’era solo un rapporto professionale, basato sulla stima ed il rispetto reciproco. Poi, visto che lui su quel set si sente a casa, è stato molto affettuoso nei miei confronti perché mi sentivo spaesata. Sia lui che la troupe sono stati molto accoglienti nei miei confronti. Oggi siamo diventati amici“. La famosa scena di sesso è andata in onda ieri, lunedì 27 ottobre, durante l’ottava puntata (leggi il riassunto su Velvet Cinema), ma non sembra aver riscosso molti consensi: “A Calcaterra faceva schifo baciare Rachele”, “Lo vedo palliduccio a #Calcaterra dopo il giretto con #Rachele”, “La scena più brutta di #squadraantimafia Calcaterra e Rachele che fanno sesso. Schifo”.

Per tutti i fan della fiction è indimenticabile la sequenza hot di Bocci con la Michelini durante la quarta stagione (leggi anche le critiche nei confronti della Morariu) e nemmeno le nuove immagini con la Valtorta sono riuscite a convincerli. Eppure Francesca è una donna passionale e con carattere. Quando il suo ex fidanzato l’ha tradita dopo tre anni insieme, lei ha pensato bene di tagliargli tutti i vestiti, buttagli il computer, la stampante e l’orologio dalla finestra e rigargli l’automobile con una chiave. Francesca ha poi dovuto rimborsagli i danni per un totale di ben settemila euro, ma la soddisfazione è stata tanta. Meglio non farla arrabbiare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio