Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Squadra Antimafia, Giordano De Plano: a chi appartiene il suo cuore?

Mi piacerebbe molto avere figli. Ma anche in questo caso ho delle paure. Diventare padre significa tagliare definitivamente il cordone ombelicale, rivoluzionare la propria esistenza. Non è facile. Se devo dire la verità, comunque, adesso mi interessa di più trovare la donna giusta. La madre di mio figlio“: queste le parole pronunciate nel febbraio 2013 da Giordano De Plano nel corso di un’intervista a Velvet Gossip. Romano, classe 1973, Giordano fa l’attore da molti anni. Ha lavorato per il cinema e la tv, ha calcato le scene teatrali e la popolarità è arrivata grazie alla fiction Squadra Antimafia. Lui interpreta Sandro Pietrangeli, ispettore decisamente in gamba, uomo piuttosto tormentato e in continuo cambiamento. Un personaggio che Giordano ama e al quale, senza dubbio, ha dato molto. Per certi versi, lui e Sandro sono cresciuti insieme. E hanno in comune anche qualcosa che appartiene alla vita sentimentale. Sì, perché entrambi vorrebbero impegnarsi sotto quel punto di vista. Metter su famiglia, costruire qualcosa d’importante.

Nessuno dei due, però, ancora l’ha fatto. Pietrangeli è davvero troppo preso dal suo lavoro e Giordano… Beh, se Giordano nel 2013 era ancora alla ricerca della donna giusta, adesso forse c’è qualcosa di diverso nelle sue geometrie quotidiane. C’è qualcuna. Nulla di ufficiale, per il momento. Evidentemente preferisce procedere con cautela, magari in passato anche lui – come tutti, del resto – ha vissuto esperienze che gli hanno lasciato l’amaro in bocca. Vede, aspetta, osserva. Vive.

E se avrà la certezza di aver incontrato la donna giusta, sicuramente non si tirerà indietro. Accetterà tutte le responsabilità del caso, perché anche nelle responsabilità c’è sempre qualcosa di bello. E basti pensare al collega Marco Bocci, che presto sarà reso padre da Laura Chiatti… Giordano è stato fra i primi invitati al loro matrimonio, naturalmente: avete visto questo video? C’è pure lui!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio