Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio: all’ex moglie 15.000 euro al mese e non solo…

Il matrimonio fra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato è naufragato otto anni or sono, in modo tutt’altro che tranquillo e pacifico. La storia è nota: Gigi si è innamorato di Anna Tatangelo e ha deciso di uscire dalla clandestinità lasciando il tetto coniugale per andare a vivere con lei. La Barbato, com’è comprensibile, l’ha presa malissimo. Da allora è cominciata una battaglia legale piuttosto serrata, oltre che lunghissima. Battaglia legale che finalmente è terminata: è stato trovato un accordo per il divorzio. Il cantautore napoletano dovrà firmare all’ex consorte un assegno mensile pari a 15mila euro. E non solo.

Gigi dovrà pagare le vacanze sia per Carmela che per i 3 figli (Claudio, Ilaria e Luca); a loro spetta, inoltre, una magnifica villa a Posillipo. Non male, verrebbe da commentare. Ma in realtà non è molto, considerando i guadagni che D’Alessio riesce a ottenere con la sua arte. Una cosa ragionevole, insomma. Nulla di eclatante. Di certo, lui non ne risentirà più di tanto e altrettanto certamente non dovrà cambiare il suo tenore di vita.

Resta da capire se la collera di Carmela si sia placata oppure no: “Mio marito – ha dichiarato nel 2007, quando ancora la ferita era freschissima – si è comportato male. E adesso ci si mette anche lei, una ragazzina, che va sbandierando il suo sentimento per Gigi. Ma si rende conto che la nostra famiglia è sfasciata? Stia zitta è meglio per tutti. Va dicendo che lei è entrata nella vita di Gigi quando tra me e lui era ormai finita. Finita da sei anni. Lei dimentica… che io e Gigi abbiamo tre figli, e l’ultimo, Luca, è nato solo tre anni fa. Come se lo spiega?“. Ai tempi, forse, la signora sottovalutava il legame fra i due cantanti. Che sono sempre più uniti e hanno messo alla luce un bel bambino di nome Andrea. Che forse non sarà nemmeno l’ultimo…

foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio