Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci, un compleanno tra amici e regali da sogno [FOTO]

Ce la farò ad aprirli tutti??? #bday #happybirthday #friends #gift, con questo tweet Federica Panicucci ha commentato la bella serata trascorsa insieme ad una valanga di amici in occasione del suo compleanno. Oggi, 27 ottobre, la conduttrice compie 47 anni, ma ha voluto festeggiare ieri sera in attesa della mezzanotte, presso il MIB a Milano. Tanti i vip presenti: Annamaria Bernardini De Pace, Paolo Ruffini, Paolo Del Debbio, Federico Novella, Fabio Del Corno, Cristiano Militello, Claudio Brachino, Nicola Sorrentino, Edoardo Stoppa, Albertino ed ovviamente Mario Fargetta.

Il dj e produttore discografico non poteva assolutamente mancare: lui e Federica sono sposati dal 2006 e hanno due figli, Sofia e Mattia, rispettivamente di sette e otto anni. Molto spesso si è parlato di una presunta crisi, in realtà è tutto falso. I due si amano come il primo giorno. Fargetta ha allietato tutti i presenti con una selezione musicale speciale e sembra che il risultato finale della serata sia stato davvero ottimo.

Foto by Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio