Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

U&D, Maria Lebano è rifatta? La smentita della corteggiatrice [FOTO]

Tra Sharon Bergonzi e Maria Lebano, il pubblico di Uomini e Donne sceglie sicuramente la prima come corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli. Lui si lascerà condizionare o seguirà il suo cuore? In realtà anche l’ex gieffino sembra più preso da Sharon, visto che quando lei è andata via dalla trasmissione è andata subito a riprendersela, al contrario non ha fatto la stessa cosa per Maria. In tanti pensano che quest’ultima sia molto meno semplice dell’altra, anche per un particolare della sua fisicità. O meglio, del suo volto. Si tratta della bocca. Le labbra sono rifatte?

Al giorno d’oggi non è difficile trovare ragazze giovanissime che si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica per migliore il proprio aspetto. Quanti genitori regalano alle proprie figlie ritocchini al seno per i diciotto anni? Effettivamente la Lebano ha la bocca davvero pronunciata con delle labbra carnose. In tanti la criticano per questo motivo, ma è tutto merito di Madre Natura. Ebbene sì. E’ tutto naturale. L’ha confermato lei stessa pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di quando era piccola:

No ma ero una bambina allegra #allegria #mieramortoilgatto #fataghiro'vestitadaspagnola #machevolevofarelastatuadellaliberta'

Una foto pubblicata da maria lebano (@marialebano) in data

Zan zan. Arcano svelato. Maria aveva le labbra così anche da piccina. Sono uguali. Nessun ritocchino per sistemarle. Alla faccia di chi ne parlava male: “Questa foto dimostra che le tue labbra non sono rifatte come sostengono in molti 🙂 bellissima bimba“, “Che ridere mi fa queste foto… E le tue super labbra“, “Ma allora non ha la bocca rifatta, ce l’aveva cosi già da piccola“. Cosa succederà nel suo futuro? Tornerà da Cerioli per riconquistarlo? Eppure è stata lei la prima a baciarlo, scatenando non poche polemiche con le altre donzelle presenti in studio per lui. Non resta che aspettare la prossima registrazione del programma per scoprirlo…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio