Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Stella: “Il Principe Harry pazzo di me? Questa cosa…”

Da qualche giorno la cronaca rosa non racconta d’altro. Da qualche giorno tiene banco il presunto scoop del settimanale Novella 2000, secondo cui il Principe Harry avrebbe completamente perso la testa per Martina Stella. Alcuni ci credono, altri escludono a priori che la notizia possa coincidere con la realtà. Notizia che intanto ha pure varcato i confini nazionali ed è arrivata nella patria del Principino, accolta tuttavia con somma diffidenza: “It is possible – scrive per esempio il The Times – that Prince Harry was unaware of her existence until his name appeared alongside hers on the front of Novella 2000“. Traduzione: “E’ possibile che il Principe Harry fosse ignaro della sua esistenza fino a quando il suo nome è apparso vicino a quello di lei nella copertina di Novella 2000“. Ecco qua. E lei, Martina, cosa dice?

Intervistata da Vanity Fair, “questa cosa – ha dichiarato – la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare“. Soltanto un gossip, quindi. Niente di vero. E in effetti, a ‘sto punto, l’ironia resta l’unica arma ragionevole.

La Stella è ancora, ufficialmente, una mamma single. Innamorata della sua piccola Martina, che il 30 ottobre compirà 2 anni. E a dicembre, invece, lei spegnerà 30 candeline: “L’unica cosa certa – commenta – è che siamo sempre in costante cambiamento, quindi anche questo sarà un passaggio. Io però sono contenta della mia vita: ho una bambina meravigliosa e riesco a intersecare la vita da mamma con la mia carriera“. Al momento non c’è spazio per gli uomini. O almeno così vuol far credere… Ma per quanto tempo una simile creatura – bella, seria, talentuosa – potrà restare single?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio