Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Berruti e Aspromonte provocano tempeste ormonali

Quando sono stati annunciati i protagonisti vip della nuova edizione di Ballando con le stelle, il pubblico femminile non ha avuto dubbi nell’attribuire a Giulio Berruti lo scettro del più bello, più sexy, conturbante. Dopo tutto, il buon Giulio porta con sé un paio di occhioni blu, labbra disegnate, un fisico da modello, un fascino misterioso: come non sciogliersi al suo cospetto?

berruti

Puntata dopo puntata, tuttavia, è accaduto qualcosa. E’ successo che gradualmente l’attenzione è stata catalizzata da un altro concorrente: lo schermidore 27enne Valerio Aspromonte. Anche lui dotato di sguardo color del cielo, anche lui alto e ben strutturato, ma con il ciuffo biondo e un temperamento più estroverso rispetto a quello di Berruti.

valerio aspromonte

Le certezze, dunque, hanno cominciato a traballare. Loro malgrado, Giulio e Valerio si sono ritrovati antagonisti per quanto riguarda le preferenze delle telespettatrici. Incarnazione del Principe Azzurro, proprio quello delle favole, il buon Valerio vede aumentare di continuo il numero delle sue fan. Mentre Giulio continua a mietere vittime. Ormai, il sabato sera, regna l’indecisione. Chi dei due riesce a provocare il maggior numero di tempeste ormonali? Di certo entrambi sono oggetti di “pensieri impuri” e basti dare un’occhiata ai commenti sui social network per rendersene conto: “però è bravo sto #charmingazzurro #valerioaspromonte… all’inizio non gli avrei dato un soldo bucato, envece anvedi“, “ma è sempre più paciarottone sto #principeazzurro“, “complimenti Valerio, ti stai sciogliendo… E sei sempre più sexy!!“, “Questo Principe Azzurro finirà per togliermi il sonno…“. E, per l’altra fazione: “Io sto ancora pensando a quel figo di Giulio Berruti. Regalatemelo“, “Giulio Berruti fa pure gli occhi lucidi. Clonatelo, tramandatelo ai posteri, lasciatelo in eredità, fate qualcosa!“, “Giulio Berruti… quaaaaanta robaaa!“, “Giulio Berruti e la sua giacca di pelle devono andarsene immediatamente causa pensieri inopportuni, grazie“.

E’ dura, sì. E’ proprio dura. Anche perché, come se non bastasse, sia l’uno che l’altro se la stanno cavando egregiamente nel ruolo di danzatori. E voi chi preferite??

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio