Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino: “Fabrizio Corona? Chiedere la grazia è una moda”

Stefano De Martino, fino a qualche tempo fa, era un ballerino di Amici. Nonché il fidanzato di Emma Marrone. Poi è entrata in scena Belen Rodriguez e non s’è capito più niente. Lui ha perso il testa, ma in questo non c’è nulla di strano (parecchi uomini perderebbero il lume della ragione stringendo fra le braccia la caliente argentina). Il fatto è che lei l’ha ricambiato, ha mollato il buon Corona e capito subito che con De Martino le cose sarebbero state serissime. Nel giro di pochi mesi, i due si sono sposati e hanno messo al mondo il piccolo Santiago. Voilà. Emma continua a fare la sua musica e vivere la sua vita, anche se ancora è ufficialmente single. Corona è in carcere da quasi due anni e, secondo mezza Italia (se non di più) sta subendo una grave ingiustizia. Molti chiedono la grazia per lui, si sono pronunciati anche diversi personaggi noti fra cui Fiorello e Adriano Celentano. E sapete che c’è? Secondo il buon Stefano… E’ una moda.

Sì, una moda. Intervistato da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, a proposito dell’ex fidanzato di Belen ha detto: “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione“. Beh, che l’argomento riguardi la coscienza dell’individuo e la giustizia è fin troppo chiaro. Che lui con abbia i mezzi per schierarsi… Un po’ meno. Perché in fondo tutti possono schierarsi, sia pur idealmente. E a noi non pare che chi sceglie di star dalla parte di Corona, lo fa perché adesso “si usa così”. Forse il buon Stefano ha avuto un’uscita poco felice, su.

Comunque si faccia attenzione, perché il ballerino partenopeo potrebbe presto naufragare. Ovvero partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Me l’hanno chiesto – ha ammesso – e… ne stiamo parlando“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio