Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Delvecchio e Sara Di Vaira: “Ci stiamo riprovando…”

E’ ufficiale: Marco Delvecchio e Sara Di Vaira sono tornati insieme. O meglio, ci stanno riprovando. A confermarlo è la stessa maestra di Ballando con le stelle (attualmente in gara con Andrew Howe) attraverso un’intervista al settimanale Nuovo: “In ogni rapporto ci sono alti e bassi – dichiara – Diciamo che abbiamo deciso di vivere questa storia lontano da tutto e da tutti per capire se il nostro è un amore finito oppure no. I due si sono conosciuti nel 2012 proprio durante la trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai Uno: formavano una coppia esplosiva. Inizialmente solo in pista, visto che entrambi erano già impegnati.

Basti pensare che lui era felicemente fidanzato, mentre lei aveva un marito e addirittura una figlia. Evidentemente con il passare delle settimane il loro feeling è cresciuto sempre di più, tanto da far scoppiare la passione. Poi però lo scorso maggio sono apparse alcune foto dell’ex calciatore della Roma insieme all’attrice Euridice Axen e la storia è stata confermata proprio da quest’ultima con altre immagini pubblicate sul suo profilo Twitter. Qualcosa però deve essere andato male. Lui l’ha lasciata proprio per tornare da Sara, oppure ha deciso di riprovarci con lei dopo la rottura con Euridice?

Leggendo un’intervista della Axen al portale “Sfilate – Fashion Avenue”, sembra più probabile la prima ipotesi: “Ho quasi paura a dirlo, ma da un paio di mesi sto frequentando una persona e devo ammettere che stiamo molto bene insieme. Ma non voglio aggiungere altro. Negli ultimi anni ho collezionato così tante delusioni in campo sentimentale, che non vorrei soffrire ancora. Chi l’ha fatta soffrire così tanto? Proprio Delvecchio? In realtà già in passato è stata molto male per amore: dopo la fine della relazione con Lorenzo Lavia (figlio dell’attore Gabriele) è entrata in una profonda crisi di ansia, dalla quale è riuscita ad uscire solo grazie ad un percorso psicoanalitico. Speriamo per lei che questa volta sia quello giusto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio