Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Stoessel e Peter Lanzani, un amore giovane ma già grande

La terza stagione di Violetta ha preso il via qualche giorno fa su Disney Channel e, come le precedenti, sta riscuotendo grandi successo. Le teenagers di tutto il mondo, comprese quelle italiane, escono pazze per questa serie tv argentina e tengono gli occhi incollati al piccolo schermo per scoprire come si evolverà la storia d’amore fra la protagonista e Leon. E fra i telespettatori non manca qualche maschietto, anzi. Qualche maschietto che s’incanta dinanzi a Violetta. Come tutti sanno, a interpretare questo personaggio è Martina Stoessel, attrice e cantante diciassettenne. Anche lei argentina.

E argentino è il suo attuale fidanzato: Juan Pedro Lanzani, in arte Peter Lanzani. Ha 23 anni e fa lo stesso mestiere di Martina, è diventato famoso da ragazzino recitando nelle serie tv Chiquititas sin fin e Casi ángeles, più di recente ha confermato il proprio successo grazie alla fiction Aliados. Fa inoltre parte di una band musicale assai gettonata fra i giovanissimi, ovvero i Teen Angels.

Insomma: Martina e Peter sono uniti dalla medesima passione per la recitazione e la musica. Del loro legame si vocifera da diverso tempo ma i diretti interessati non hanno mai confermato ufficialmente. In compenso il padre di Martina, Alejandro Stoessel, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto relativa al compleanno di Tini (l’altro figlio). In un ristorante di Buenos Aires si vede la famiglia al completo ed è presente anche il grazioso Peter: più chiaro di così… Non è possibile! E comunque, giusto per far tacere i più scettici, ricordiamo che proprio Lanzani era al fianco di Martina durante il suo viaggio in Italia e l’incontro con Papa Francesco.

Qualcuno parla di matrimonio imminente, a noi pare un po’ eccessivo considerata l’età di entrambi. No, l’altare può attendere. E intanto l’amore cresce con loro...

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio