Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Fanny Neguesha: “Balotelli era il mio grande amore, però è tutto finito”

Il primo amore non si scorda mai e vale anche per i vip e le loro relazioni turbolente. A parlare è Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, con cui ha vissuto una storia travagliata, segnata profondamente dal gossip; una storia durata due anni, che ci aveva abituati a colpi di scena: basti pensare che solo a giugno, in occasione dei mondiali, Fanny era in Brasile a supportare Mario e sfoggiava un anello da molti carati che pareva essere una richiesta di matrimonio.

MASSIMO GILETTI HA TRADITO ALESSANDRA MORETTI?

E invece, solo quattro mesi dopo, la relazione sembra archiviata, definitivamente. “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica“, ha dichiarato Fanny al magazine belga Nina. Mario è stato il suo grande amore, le ha fatto battere il cuore, ma ora non è possibile recuperare la storia. Perché? Balotelli ormai vive a Liverpool, dove arranca come attaccante, ma non si può dare certo la colpa alla distanza per la fine di questa storia.

Le ragioni sono altre e vanno ricercate nella troppa pressione, nel gossip feroce: quella dei vip senza una vita rosa e fiori ma bisogna esser ben corazzati e saper incassare critiche e dicerie. “Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci a come ti vesti e come ti muovi“, continua Fanny. La modella in effetti si era fatta prendere la mano, e ogni giorno postava scatti sexy su Instagram, fino a quando questa esposizione non le si è ritorta contro. E ora? Entrambi liberi, single, sono pronti a ricominciare. Anche con il gossip.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio