Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Giletti ha tradito Alessandra Moretti?

Lo scorso 8 settembre Alessandra Moretti, bella europarlamentare Pd dagli occhioni blu, è stata ospite di Lilli Gruber negli studi del programma Otto e mezzo in onda su La7. La Gruber ha provato a metterla sotto torchio, facendole domande sulla sua relazione sentimentale con Massimo Giletti; lei, visibilmente imbarazzata, ha glissato ma è scivolata su una buccia di banana. Eh sì, l’imbarazzo ha preso il sopravvento, attorcigliandole la lingua e portandola ad ammettere – sia pur indirettamente – che il riccioluto giornalista le fa un certo effetto. E non si dimentichi che i due, d’estate, sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. Intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Adesso però potrebbe essere finita. E c’è addirittura il sospetto che Giletti abbia tradito la Moretti.

Il settimanale Novella 2000, infatti, ha pubblicato uno scatto piuttosto “compromettente”, nel quale si vede il conduttore de L’Arena in compagnia di una collega. Una sua collaboratrice, per essere più preciso, anche se il nome non è ancora nota. Pare che, alla vista dei fotografi, Giletti abbia avuto una reazione un tantino nervosa, guardandosi in giro e muovendo le mani in continuazione. La donna, invece, si sarebbe coperta il volto con l’aiuto della sua lunga chioma. Cosa c’è sotto? E’ già finita con la Moretti?

Quest’ultima, per il momento, non ha commentato l’episodio in alcun modo. E con ogni probabilità non lo commenterà mai, salvo colpi di scena. Continuerà a percorrere la strada della riservatezza, che tanto le è cara: dopo tutto è una figura politica, non dimentichiamolo, e in teoria la politica non dovrebbe mai essere contaminata dalle questioni private e personali (in teoria, urge sottolinearlo perché la pratica spesso va in direzione opposta). E allora aspettiamo che parli Giletti, magari fornendo qualche spiegazione…

Pulsante per tornare all'inizio