Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Flavia Fiadone risponde per le rime a Tommaso Scala: “Che pena…”

Sono passati ben sei mesi dalla rottura di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, eppure in tutto questo tempo i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno continuato a punzecchiarsi attraverso i social network. In realtà è stato maggiormente lui a lanciare le provocazioni, mentre lei ha preferito restare nell’ombra: “Il perché ho fatto pochissime interviste è semplice – ha ammesso in un’intervista a Velvet Gossipla verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Questa volta però Tommaso ha rilasciato delle dichiarazioni che l’hanno mandata davvero su tutte le furie, così la ragazza non ce l’ha fatta a stare zitta: “Non svegliare il can che dorme – ha scritto su Instagram – #strongadvise #evita #chepena #ciaociao #onmyway“.

E non è finita qui. Infatti nei commenti ha aggiunto:Non sono calma, ero tentata di scrivere chiaramente tutto quello che chi è dotato di un minimo di intelletto ha capito bene, ma riflettendo un attimo non ne vale la pena. Ma cosa ha detto Scala per farla arrabbiare così tanto? Durante un’intervista al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex tronista è tornato a parlare, per l’ennesima volta, della loro rottura, insistendo su un punto molto delicato: la Fiadone l’avrebbe tradito con il suo ex Daniele. “La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me – ha confidato Scala – Sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è vera, perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questo motivo uscì una fanpage con il nome di questa persona?”.

L’ex corteggiatrice ha sempre negato e continua a farlo tutt’ora. I due si sono lasciati a causa della distanza (lei vive a Milano e lui a Napoli) e delle incomprensioni. Tommaso replicherà ulteriormente a queste affermazioni? Nella stessa intervista ha anche rivelato di avere una nuova fidanzata che non fa parte del mondo dello spettacolo e che gli piace molto: allora perché non prova a pensare solo al futuro, senza tirare in ballo le storie del passato? Sarebbe perfetto per entrambi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio