Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Euridice Axen: “Sto frequentando una persona da un paio di mesi…”

Euridice Axen è una donna molto riservata e che non ama parlare assolutamente della sua vita privata. Qualche giorno fa però ha rilasciato un’intervista al portale “Sfilate – Fashion Avenue”, nel quale parla della sua situazione sentimentale: “Ho quasi paura a dirlo, ma da un paio di mesi sto frequentando una persona e devo ammettere che stiamo molto bene insieme. Ma non voglio aggiungere altro. Negli ultimi anni ho collezionato così tante delusioni in campo sentimentale, che non vorrei soffrire ancora. L’attrice romana crede molto nell’amore, quello vero. Ma di quali delusioni parla? Forse Marco Delvecchio non si è comportato bene?

Lo scorso maggio l’attrice ha pubblicato su Twitter alcune foto con l’ex calciatore, confermando così la loro storia d’amore. Cos’è successo poi? Come dicevamo, Euridice parla difficilmente di se stessa e soprattutto dei suoi partner, quindi sarà molto difficile scoprire la verità. Del suo passato si sa ben poco: la storia con Lorenzo Lavia (figlio dell’attore Gabriele) l’ha fatta penare davvero tanto e le ha creato addirittura delle profonde crisi di ansia. Alla fine è riuscita ad uscirne solo grazie ad un percorso psicoanalitico. Poi si è anche parlato di un suo presunto flirt con il collega Primo Reggiani (insieme nella fiction di Canale 5 Ris – Roma), ma si trattava solo di una bufala.

Magari Delvecchio è tornato dalla sua ex fidanzata Sara Di Vaira? Per loro galeotta fu Ballando con le stelle, trasmissione nella quale la ballerina fa l’insegnante da ben sei edizioni. Proprio nel 2012 Marco ha partecipato al programma condotto di Milly Carlucci, formando con lei una coppia esplosiva. Inizialmente solo sulla pista, visto che entrambi erano già impegnati: la Di Vaira raccontava addirittura di andare spesso a casa della fidanzata di Delvecchio insieme a suo marito e a sua figlia. Alla fine i due si sono lasciati andare alla passione. C’è stato un ritorno di fiamma?

Foto by Velvet Cinema

Pulsante per tornare all'inizio