Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Victoria Cabello: “Da ragazzina avevo una cotta per Morgan, ma lui…”

Manca davvero poco all’inizio della fase finale di X Factor 8: oggi, giovedì 23 ottobre, andrà in onda la prima puntata in diretta su Sky 1. I vecchi giudici Morgan e Mika si scontreranno con i nuovi Fedez e Victoria Cabello: la tensione salirà come nelle precedenti edizioni? Fortunatamente c’è chi si conosce da oltre dieci anni come Morgan e la Cabello. E’ la fine degli anni Novanta: lui è al massimo della popolarità con i Bluvertigo, mentre lei è agli inizi della sua carriera come vj di Mtv. “Ammetto che da ragazzina avevo una cotta per lui”, ha dichiarato la conduttrice attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

La Vicky innamorata del buon Marco Castoldi? Ebbene sì. E gliel’ha pure detto: “Ma all’epoca nemmeno mi guardava – ha continuato – Con lui ci starei da una vita. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque”. Con il passare del tempo ovviamente l’infatuazione è passata ed ora Victoria è molto felice di lavorato gomito a gomito con il cantautore milanese. E per quanto riguarda l’amore? Dopo le storie con l’artista Maurizio Cattelan, Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona detto Barù (nipote di Costantino Della Gherardesca), il nipote del numero uno della Diesel Andrea Rosso ed il fascinoso produttore veneziano Marco Balich, la Cabello è single.

“Sono del parere – ha concluso – che se arrivi ad una certa età senza un compagno, significa che sotto c’è una magagna. E vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa”. Il suo ultimo fidanzato non si è comportato affatto bene: aveva una doppia vita e lei l’ha scoperto solo dopo un anno, incontrando casualmente “l’altra”, con cui il suo uomo stava invece dal doppio del tempo. Semplicemente non ha ancora incontrato la persona giusta. Insomma, la trentanovenne londinese non deve preoccuparsi. L’uomo per lei arriverà proprio quando meno se lo aspetta.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio