Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Martina Stella ha conquistato il Principe Harry?

E’ una notizia che va presa con le pinze. Una notizia riportata dal settimanale Novella 2000 – che alcune volte c’azzecca, altre no – e non ha ancora alcuna “prova provata”. Dunque. Martina Stella, la dolce e sempre sexy Martina Stella, avrebbe fatto breccia nientepocodimeno che nel cuore del Principe Harry. Se fosse vero, si tratterebbe davvero di un colpaccio per la biondissima attrice toscana. Poi certo, lei mica bada a certe cose eh. Lei si limita a seguire la voce del cuore, per carità. E lo dimostra il fatto che ha avuto un figlio dall’hair stylist Gabriele Gregorini, ergo una ragazzo come tanti. Ma andiamo avanti.

“Voci non confermate – scrive il suddetto giornale – parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: ‘Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto’“. Beh, in effetti la risposta è sibillina quanto maliziosa. E non sarà facile scucirle qualche dettaglio in più: diciamo che nel tempo ha imparato a proteggere la propria vita sentimentale, anche se continuano ad attribuirle diversi flirt.

Quanto a Harry… Beh, è un ottimo partito e pare pure superfluo sottolinearlo. Ha il suo fascino, con quei capelli rossicci e arruffati. E’ carino. Ma è anche una testa calda, caldissima. Uno sciupafemmine in erba. Un combinaguai. Qualunque donna riesca ad avvicinarlo, farebbe bene a stare attentissima. Perché la delusione – la ferita – è dietro l’angolo. Il rischio che il Principino spezzi il cuore e si congedi è alto. Ma la Stella ha le sue armi. Sa difendersi. E allora sapete che c’è? Nell’eventualità, noi facciamo il tifo per lei!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio