Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 24/10/2014

ARIETE
Fra poche ore entreremo nel vivo del weekend e… E meno male, perché davvero avverti una grande stanchezza! Intendiamoci, il bilancio della settimana non è affatto negativo così come non lo sarà quello di oggi, tuttavia senti davvero il bisogno di rallentare il ritmo e trascorrere più tempo fra le persone e le cose che ami: potrai farlo, per fortuna.

TORO
Il tuo umore oggi sarà discreto, nonostante i diversi impegni e problemi da risolvere. Il fatto è che riuscirai a proiettarti mentalmente un po’ in avanti, riuscendo a capire che tutti gli ostacoli del presente saranno a breve superati e che, sotto molti punti di vista, a vincere sarai tu. Perché chi la dura, la vince. E tu la duri…

GEMELLI
Qualcosa, all’inizio della giornata, andrà in modo piuttosto diverso rispetto a quanto speravi e ti aspettavi. Invece di demoralizzarti e/o arrabbiarti, prova a cambiare prospettiva: scoprirai che anche in questo caso, come in tanti altri, non tutti i mali vengono per nuocere. La persona amata ti darà un consiglio utile, molto utile.

CANCRO
Oggi tenderai a peccare di presunzione, amico Cancro. E la cosa non ti gioverà affatto, anzi! Non solo rischierai di prendere una cantonata, per quanto farai pure una figura non troppo edificante. Cerca almeno di imparare la lezione! E cerca, in questo weekend che inizia, di coniugare il relax con la vita sociale: ti farà bene.

LEONE
Giornata che filerà liscia come l’olio: nonostante una comprensibile stanchezza, porterai a termine gli impegni della giornata e inaugurerai il fine settimana con la compagnia giusta. Solo una raccomandazione: tieni a bada la gelosia perché sta albergando nel tuo animo e nutrendo qualche malanimo di troppo… Che la parola d’ordine sia “razionalizzare”!

VERGINE
In campo professionale oggi vivrai emozioni contrastanti dovute a eventi constrastanti: da un lato alcuni progetti prenderanno la forma da te desiderata, dall’altro alcune ciambelle usciranno senza alcun buco. Mettendo il tutto sul piatto della bilancia, tuttavia, potrai portare a casa le tue soddisfazioni. In serata però non pensare al lavoro… Per nessun motivo!

BILANCIA
Le questioni sentimentali, oggi, occuperanno tutti i tuoi pensieri. Non che qualcosa vada male, sia chiaro. Il fatto è che le tue idee si stanno facendo confuse e di conseguenza appaiono appannati anche i sogni e le esigenze. Prova a non pensarci almeno per un po’, in questo il lavoro ti può essere utile. Lascia “decantare” e poi riprendi a ragionare con calma. Attenzione ai peccati di gola…

SCORPIONE
L’amore ti regala momenti davvero molto piacevoli e rassicuranti: avrai la conferma di molte tue convinzioni e vedrai concretizzarsi diverse speranze. Non si può dire lo stesso del lavoro, anche perché oggi avrai una montagna di cose da fare e poche soddisfazioni in cambio. Armati di pazienza.

SAGITTARIO
Il tuo buonumore è ancora intatto, per fortuna, e ti permetterà di mettere egregiamente d’accordo il dovere con il piacere! Qualcuno potrebbe chiederti un consiglio: dallo senza lasciarti influenzare dai sentimenti e dalle tue emozioni personali. Per quanto riguarda la vita di coppia, forse ultimamente hai valutato con leggerezza alcune questioni… Corri ai ripari.

CAPRICORNO
Il tuo cielo è abbastanza positivo e altrettanto positiva sarà anche questa giornata, anche se non mancherà qualche piccolo ostacolo da superare: nulla che sia fuori dalla tua portata, intendiamoci. Se sei single, apriti all’esterno con entusiasmo, vivi nuove esperienze ma cerca di conservare quella piccola dose di diffidenza che non guasta mai.

ACQUARIO
E’ stata una settimana fruttuosa ma anche faticosa, oggi avverti un grande bisogno di riposarti e di dedicarti a ciò che ti piace e ti tranquillizza. Stesso discorso per la compagnia: desideri avere intorno persone fidate, che ti vogliono bene… E basta. Ok, amico Acquario. Tieni duro fino all’ora di pranzo. Poi la strada sarà in discesa.

PESCI
E’ finalmente arrivato il fine settimana: davvero non vedevi l’ora e infatti l’hai già organizzato in ogni minimo dettaglio. Un consiglio? Beh, lascia un piccolo spazio per gli imprevisti. Perché gli imprevisti possono spiazzare, certo, ma anche esercitare effetti estremamente piacevoli sull’anima e sul cuore.

Pulsante per tornare all'inizio