Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti innamorata di Corvesi: “Guazzo? Non contava niente per me…”

Antonella Mosetti ha di nuovo trovato l’amore: si chiama Alessandro Corvesi, è il centrocampista del Pavia e ha tredici anni in meno rispetto alla showgirl (ovvero ventisei). Guai però a chiamarlo toy boy, infatti la Mosetti potrebbe andare su tutte le furie: “Di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi La pischella tra i due sono io. La loro intesa è davvero forte ed infatti fanno sesso tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Lui inoltre è riuscito a farle finalmente dimenticare l’ex storico Aldo Montano. I ragazzi che ha avuto un precedenza non sono stati all’altezza di questo compito così arduo. Nemmeno Matteo Guazzo.

Antonella Mosetti innamorata di Corvesi: "Guazzo? Non contava niente per me..."

Con Guazzo, la Mosetti ha vissuto un’intensa storia per sei mesi, che però pare non sia finita troppo bene. “Matteo chi?”, risponde infatti quando il giornalista del settimanale tira in ballo questo nome. Poi sdrammatizza, non senza una punta di stizza: Su, andiamo avanti, non contava niente per me. Sono errori che si fanno, ma che non ripeterò mai più“. Non contava niente?

Antonella Mosetti innamorata di Corvesi: "Guazzo? Non contava niente per me..."

Qualcosa non torna, quindi è meglio fare un piccolo passo indietro. La Mosetti e Guazzo erano molto affiatati e pensavano addirittura ad un figlio: “Matteo è l’uomo con cui farò un altro figlio”, ha confidato lei nel giugno del 2013 in un’intervista. Possono sbagliare tutti nella vita, eh. Anche sua figlia Asia. La teenager adesso è convinta che Corvesi sia l’uomo perfetto per sua madre: “E’ stata lei a spingermi – ha continuato Antonella – Mi ha detto: ‘Mamma, lui è quello giusto‘”.

Il fatto è che Asia ha usato le stesse parole anche per Matteo: “Mi ha detto che non dovevo farmelo scappare – raccontava Antonella nel settembre del 2013 nelle pagine di Vistoperché era quello giusto”. Doppio errore di valutazione insomma. Di certo in quel momento entrambe erano convinte e sentivano che Guazzo era davvero il calciatore… Ehm… L’uomo giusto. Speriamo solo che Antonella e Asia non stiano sbagliando un’altra volta. E ovviamente auguriamo tutto il bene possibile a entrambe, che sono bellissime e simpaticissime!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio