Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Pirlo aspetta un figlio da Valentina Baldini?

Da qualche ora sta girando una voce sul web. Una notizia che di per sé sarebbe anche scottante. La notizia secondo cui Andrea Pirlo aspetta un figlio dalla nuova compagna Valentina Baldini. Con ogni probabilità tutto è nato dal servizio apparso sul settimanale Chi, per l’esattezza nel numero in edicola questa settimana. Il calciatore e la fidanzata appaiono nella loro prima foto ufficiale, ovvero hanno deciso di mettersi per la prima volta in posa davanti all’obiettivo fotografico: finora le immagini della coppia sono state soltanto frutto di paparazzate. Ma ormai la relazione va avanti da qualche mese, dunque devono aver pensato che è inutile continuano a “nascondedersi”, diciamo così.

Lo scatto in questione ha come location il flagship milanese di Drumohr, marchio specializzato in maglieria di lusso per uomo: Pirlo ha sempre avuto una grande passione per la moda e una grande cura per il proprio look (dandy), si sa. La Baldini, quindi, l’ha accompagnato nella sua sessione di shopping. E ha scelto di indossare un romantico abitino corto in pizzo e svasata. Ecco: secondo i pettegoli, quelle pieghe servirebbero a nascondere i primi accenni di… Pancino sospetto. E allora diciamolo subito quanto chiaramente, che si tratta di una bufala. Una bufala bell’e buona.

Pirlo e la Baldini sono sempre più uniti e affiatati, questo sì. Forse non escludono di avere degli eredi, un giorno. Ma un giorno, appunto. Non adesso. E ricordiamo anche che l’asso del pallone ha già due figli, Niccolò e Angela, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2006 dal matrimonio con Deborah Roversi. Nessuna cicogna in arrivo, perciò. Ma semplicemente tanta voglia di godersi questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale… Per il resto, si vedrà!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio