Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei: “Il mio numero di telefono? Lo do solo a…”

Il numero di telefono di Alessio Bernabei? Un miraggio per tutte le fan dei Dear Jack. O forse no? Da qualche giorno in Rete gira un numero e sono davvero in tanti a giurare sia proprio il suo. Ma siamo proprio sicuri? A distruggere il sogno di una valanga di ragazze ci pensa lo stesso leader della band con un messaggio nel suo profilo privato di Facebook: “Ragazzi sveglia! Il numero che gira non è il mio! Poi l’ho cambiato da tempo!. Non manca poi la sua vena ironica: Il mio lo do solo alle suore! Con loro resterà sicuro. A meno che qualcuna non mi tradisce nell’orgoglio spargendolo a qualche teenager all’interno della parrocchia…“.

Così sono molte le donzelle a voler prendere i voti adesso. Almeno per convincere il cantante a dire loro quelle dieci cifre magiche. Certo che di notizie false sul suo conto circolano parecchie. Solo due mesi fa qualcuno ha parlato di una sua presunta paternità: “Ragazze sconosciute che sostengono di averle messe incinta… Ho il tocco magico. Mi chiamano ‘Inseminatore a distanza’, ha scritto su Facebook per chiarire la situazione. Nessun figlio in arrivo, anche perché lui – come anche il resto della band – è felicemente single. E allora qui tiriamo in ballo anche l’ennesima bufala riguardante un ipotetico flirt con la modella Lucrezia Bertini.

Alessio ha pubblicato due foto con la ragazza in questione che hanno insospettito molte delle sue ammiratrici. Alcune di loro hanno addirittura minacciato la povera Lucrezia, intimandola di lasciar perdere il loro idolo. In realtà i due sono solo amici e niente di più. Anche se lei rispecchia il suo prototipo di donna perfetta: la fidanzata ideale per l’ex stella di Amici deve avere infatti i capelli rossi e la pelle chiara. Non a caso tante fan hanno cambiato tinta proprio per lui. Ora devono solo trovare il suo numero di cellulare. Ce le faranno? L’impresa sembra ardua…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio