Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tommaso Scala ha una nuova fidanzata: “Non ama il mondo dello spettacolo…”

C’è una bella novità nella vita di Tommaso Scala: durante un’intervista al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato di essere nuovamente innamorato. La sua nuova fiamma non ama il mondo dello spettacolo e per questo motivo sul profilo Instagram di Tommaso ancora non sono apparse foto insieme. I due si stanno frequentando da poche settimane, ma Scala sembra già molto preso: “Mi piace molto – ha ammesso – e poi non sta con me perché sono stato in tv. Me l’ha detto chiaramente e sono molto felice”.

Si tratta di una ragazza napoletana, proprio come lui: “Moglie e buoi dei paesi tuoi”, ha ironizzato. Almeno così non ci saranno problemi di distanza, com’è accaduto invece con la sua ex compagna Flavia Fiadone. Quest’ultima ormai fa parte solo del passato? Non è così. Infatti Scala ha avuto modo di parlare anche della loro storia, continuando a ribadire che la Fiadone l’ha tradito con il suo ex fidanzato. E pensare che fino a qualche tempo fa il ragazzo cercava addirittura un chiarimento: “Le ho chiesto scusa – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossipe continuo a farlo tutt’ora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa“.

Flavia però non ne vuole sapere di lui: “Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice – ha detto in un’intervista a Velvet Gossipla verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Infatti sono in molti a pensare che la ragazza eviterà di rispondere a questa ennesima provocazione. Forse anche Tommaso dovrebbe farla finita di rimuginare sul passato?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio