Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raimondo Todaro: “Giusy Versace? Sono ‘innamorato’ della sua forza d’animo…”

In questa nuova edizione di Ballando con le stelle c’è una donna che sta dando una lezione di vita a tutto il pubblico: si tratta di Giusy Versace. Nonostante abbia due protesi al posto della gambe, non si è mai arresa e ha deciso di affrontare questa nuova sfida con forza e coraggio. Ballare non è certo facile, fortunatamente al suo fianco ha un maestro bravo e sensibile, ovvero Raimondo Todaro (vincitore di ben quattro edizioni della trasmissione, rispettivamente con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier ed Elisa Di Francisca). Il ballerino è davvero affascinato dalla sua nuova partner: “Mi sono ‘innamorato’ di lei fin dal nostro primo incontro”, ha ammesso attraverso un’intervista a Di Più Tv.

Ovviamente la parola “innamorato” è tra virgolette, infatti l’unico amore della sua vita è la moglie Francesca Tocca (con la quale ha una figlia di nome Jasmine). Bisogna specificarlo, visto che durante l’ultima edizione del programma c’è chi ha parlato di una sua presunta relazione con la Di Francisca, smentita poi da entrambi. Giusy l’ha conquistato con il suo coraggio: “In teoria, io sarei il maestro e lei l’allieva – ha continuato – perché, qui a Ballando con le stelle, io devo insegnarle a ballare. Ma in realtà, tra noi due, la vera maestra è lei, perché mi dà ogni giorno qualcosa di più importante delle lezioni di danza: mi dà lezioni di vita“.

Impossibile dimenticare l’imprevisto accaduto durante la puntata andata in onda lo scorso 11 ottobre, quando la Versace ha visto volare la sua protesi destra proprio durante l’esibizione in diretta. Alcuni avrebbero pianto, lei invece è rimasta sul palco con il sorriso. E non è da tutti.E’ stata lei a consolare me – ha concluso – Mentre tornavamo dietro le quinte, Giusy mi ha detto: ‘Su, non abbatterti, sono cose che succedono‘. Lo diceva lei a me, capisce?”. Raimondo raggiungerà il primo posto del podio anche con lei?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio