Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Galanti implorata dal miliardario Arnaud Mimran: “Le darò ciò che vuole”

Una nuova passione per Tamara Pisnoli, l’ex di Daniele De Rossi e Fabrizio Corona? Macché. Il ricchissimo imprenditore Arnaud Mimran sta impazzendo senza Claudia Galanti, che è stata sua compagna per oltre cinque anni e l’ha reso padre di tre splendidi bambini. La loro storia si è interrotta qualche tempo fa, lei è stata paparazzata più volte con Tommaso Buti (anche lui imprenditore, ma con la fama di sciupafemmine e un capitale che non supera il miliardo di euro come quello di Arnaud…) e pare che fra i due sia scoccata la scintilla. Ciò non basta, tuttavia, a scoraggiare il francese. Il quale è pronto a tutto, ma proprio a tutto, pur di riaverla.

I love Clodia“, urla idealmente dalle pagine del settimanale Diva e Donna. E fa sapere a tutto il popolo italico che “Le darò quello che vuole, nessun problema“. Ha tanti, tantissimi soldi. Cifre spudorate, di cui però non si vergogna. E senza vergogna racconta di aver sempre comprato tutto per la modella e soubrette paraguaiana: “per farla felice. Lei chiedeva e io compravo“.

Per cinque anni tutto è andato alla grande fra loro, tutto è filato liscio come l’olio. Una favola in piena regola. Poi è successo qualcosa: “Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana“. E’ tutta una questione di priorità, del resto. Ed ecco che, privata dell’appassionante vita mondana, la Galanti ha deciso di scaricare Arnaud.

Vederla con un altro uomo – confessa lui – mi dà fastidio“. Tuttavia non crede nel fidanzamento con Buti. Già, Buti non è l’uomo per lei e Mimran ne è sicuro. Anzi, ci spiega pure il motivo: “Non ha abbastanza soldi“. Ah, ecco. Perfetto. Tutto chiaro. Comunque: scommettiamo che i due tornano insieme?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio