Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Oscar Branzani vs Chiara Biasi: “Ho amato ciò che tu hai tradito…”

Si erano tanto amati. Forse si amano ancora, forse non è davvero finita qua, ma qua per il momento è guerra di cuori. Stiamo parlando di Chiara Biasi e Oscar Branzani, che si sono lasciati e che – dopo un iniziale silenzio – usano i social network per rinfacciarsi ferite e delusioni. La bella fashion blogger, la sera del 21 ottobre, ha scritto un lungo messaggio su Instagram. O meglio, ha citato un noto basso di El Zahir di Paulo Coelho. Che fa così:

Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
 E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi“. Significativo, non c’è che dire. E altrettanto significativo il fatto che Chiara, poco dopo, abbia deciso di cancellarlo. Troppo tardi. Perché Branzani l’aveva già letto e pure fotografato:

La Foresta di Ghiaccio, il thriller con #Kusturica e #AdrianoGiannini. Ecco il #trailer: http://velvetcinema.it/2014/10/22/la-foresta-di-ghiaccio-film-trailer/

L’ha fotografato, Oscar. E ha risposto. Con dovizie di particolari. Prima di tutto mettendo in chiaro che lui sceglie di non dare la sua vita in pasto a nessunoné tantomeno a te, o al primo ‘BUFFONE’ affamato!“, poi sottolineando di aver capito tutto e aver detto tutto: “Quello che ormai sei e cosa penso lo sai. Ma Quello che siamo ‘stati’… gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare… E questo è un elogio a me, perché io sono stato purezza, evito il peggio, non serve a nessuno, dovevi solo capire che io, e solo io attendevo tutti al varco!“.

Branzani è furioso. Accusa la Biasi di aver perso di vista la realtà, di aver dato voce agli sciocchi, e lascia intuire che forse lei vorrebbe riprovarci… Ma lui è ormai deciso: “non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l’ho voluta io, o forse non volevi una fine come non la volevo io… ma l’hai ottenuta…“. Le augura in meglio, dandole nuovamente della bugiarda (“la verità PURTROPPO NON SEI TU!“), e poi fa riferimenti sempre più espliciti a un altro ragazzo. Un “lui” che “sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone…“. Considerata la foto di Fabio Borriello, dubbi davvero non ce ne sono.

Eppure, nonostante tutto, lascia una porta aperta: “Se ti ‘RINCONTRERAI’ chissà ne potremmo riparlare, ma solo se ti “RITROVERAI”… io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito… saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro… ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO! Quella che sei,puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione…chi sei ora non mi interessa,può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi…fate con comodo!“. Parla da uomo ferito, Oscar. Da uomo tradito. Ma tradito fino a che punto?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio