Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: i fan sognano un ritorno di fiamma [FOTO]

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme? E’ il sogno di tutti i fan della coppia: purtroppo però la foto che li ritrae insieme dopo tanto tempo è stata fatta solo durante una sfilata. I due non sono fidanzati, ma hanno voluto immortalare ugualmente un momento di ritrovo per lavoro: “Oggi di nuovo insieme… Per lavoro bella lì con @dagos89 #carlopignatelli #tuttosposi #sinizia”.

I fan però hanno invaso le rispettive pagine Facebook di commenti riguardo un loro ipotetico ritorno di fiamma: “Troppo belli insieme”, “Oddioooo che effetto che mi fa vedervi insieme… Tornate insieme siete stupendiii“, “Vedervi insieme è qualcosa di inspiegabile“, “Perché non tornate insieme?”. Niente da fare: Andrea e Claudia sono solo buoni amici. Un po’ com’è successo anche a Nicole Biondi e Camillo Agnello. Dopo essersi lasciati con non poche polemiche al seguito, da qualche tempo appaiono sui social network felici e sorridenti da buoni amici.

Anche la storia tra Offredi e la D’Agostino è stata travagliata: lui non se la sentiva di stare con lei. Voleva i suoi spazi. Si sentiva quasi obbligato. Insomma, aveva paura. Claudia è passata – almeno agli occhi del pubblico – come la ragazzina innamorata ed illusa; Andrea ovviamente per il solito str***o di turno. Per tutte le polemiche ci sono state successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto addirittura a chiudere la sua pagina ufficiale di Facebook.

Dopo qualche mese c’è stato un riavvicinamento: “Io e Andrea stiamo bene – ha dichiarato l’ex corteggiatrice durante un’intervista radiofonica lo scorso gennaio – siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici“. Evidentemente non sono fatti per stare l’uno con l’altra tutto qua. C’è quella canzone che dice: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E se fosse così anche per loro? Diamo tempo al tempo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio