Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manfredi Ferlicchia lascia Veronica Valà: è guerra aperta su Facebook

L’idillio tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà è finito in tempi record: meno di un mese fa i due sono stati ospiti di Uomini e Donne per confermare la loro relazione ed ora nei rispettivi profili social se le danno – virtualmente parlando – di santa ragione. Qualche ora fa l’ex tentatrice di Temptation Island ha annunciato su Instagram la rottura, scatenando molte polemiche ed usando parole poco carine nei confronti di Manfredi, accusandolo di averla illusa. Una storia già sentita, visto che Veronica ha detto le stesse cose anche nei confronti di Cristian Galella: “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet GossipIn un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere“.

Ferlicchia allora ha pubblicato nella sua pagina Facebook un messaggio, criticando il comportamento della sua ex e rimproverandole anche il fatto di essere solo in cerca di notorietà: “Quando conosci una ragazza oltre a starci bene cinque minuti, devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei, magari pieno di stimoli, amore e felicità. Il tempo è prezioso ed è giusto non perderlo prendendo per il sedere nessuno, ma sopratutto se stessi”. Veronica ha reagito in malo modo, affermando di non poter accettare passivamente di apparire come una persona che non è: “Non ho obbligato nessuno – ha scritto sul suo profilo – a rimanere due mesi a casa mia. Non ho mai detto sono fidanzata con Caio o Sempronio, anzi. Non ho mai parlato male di nessuno, anzi ho sempre trovato giustificazioni a tutto”. Arriverà l’ennesima replica dell’ex tronista?

E pensare che fino a qualche settimana fa i due sembravano davvero felici e pubblicavano su Instagram foto insieme. Le ultime risalgono a pochi giorni prima del lutto che ha colpito Manfredi, ovvero la morte di suo padre. Questo tragico evento l’ha scosso, cambiando anche la sua visione del mondo: “Dato che ormai l’uomo di casa sono io – ha continuato il ragazzo – non è più tempo di perdersi in cavolate, ma tempo di crescere e con forza prendere di mano la situazioni che purtroppo inaspettatamente la vita ci mette davanti”. Veronica ormai fa parte del passato. Invece Giorgia Lucini? L’ex corteggiatrice è felicemente fidanzata con Andrea Damante, ma sempre più spesso passa sul profilo di Manfredi ed apprezzare le sue immagini. E’ un tentativo di riavvicinamento?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio