Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 22/10/2014

ARIETE
La Luna si trasferisce nella Bilancia e si scontra con Urano, il che significa che la tua giornata non sarà affatto facile. Vuoi liberarti di alcune situazioni che ormai non tollera più? E allora fallo, senza indugiare oltre e senza porti mille domande. In campo lavorativo avvertirai una certa stanchezza, l’amore invece ha un sapore insolito…

TORO
La Luna in Bilancia ti volta le spalle ma in compenso hai tanti pianeti schierati dalla tua parte. Sarà una giornata buona, caro Toro, anche se faticosa. Troverai il modo per organizzarti e produrre al meglio e le ricompense non mancheranno. In amore rompi gli indugi e buttati… Non te ne pentirai. La pratica del fitness ti permette di scaricare le tensioni.

GEMELLI
Hai trascorso giorni faticosi, ma oggi finalmente la strada sarà in discesa e tu potrai tirare il fiato. La Luna in Bilancia ti aiuta a massimizzare i tempi e aumentare i risultati, ma non mettere in secondo piano gli affetti privati in qualche rischio di causare qualche bufera. La virtù sta nel mezzo, non dimenticarlo!

CANCRO
La Luna è in opposizione ma Saturno ci mette una pezza, come si suol dire. Dunque tu riuscirai a cavartela bene anche nei momenti più critici di questa lunga giornata. In campo professionale non arrivano i risultati che vorresti, ma si scongliano colpi di testa; in amore stai nutrendo qualche inutile insicurezza: perché non provi a respirare con calma, una volta per tutte?

LEONE
Hai molti pianeti dalla tua parte, caro Leone, che ti aiuteranno a portare a termine – e anche con una certa soddisfazione – tutti i tuoi impegni della giornata. Trova anche un po’ di tempo da dedicare agli amici, però, perché ultimamente li stai trascurando e non va bene. L’amore scorre all’insegna dell’armonia e della passione…

VERGINE
La Luna lascia il tuo segno e ne risenti, sarà una giornata poco stimolante e movimentata. Come se non bastasse, hai da sistemare anche una serie di cose a casa… Uffa! Per fortuna il partner saprà risollevarti l’umore a suon di coccole e la serata sarà all’insegna dell’armonia. Prendi comunque una tisana prima di andare a dormire.

BILANCIA
La Luna nel segno sarebbe anche una cosa buona, se non ci fossero Mercurio, Plutone e Urano nel mezzo, a confonderti le idee e alzare troppa polvere! Rimanda a domani le questioni più complesse e indispensabili, oggi limitati a fare lo stretto indispensabile e poi stacca la spina. Domani è un altro giorno.

SCORPIONE
Quanto ti scoccia fare sempre le stesse cose, santo cielo! Ma ti tocca, come del resto tocca a tutti: è la quotidianità, amico Scorpione, fattene una ragione! E allo stesso tempo prova a introdurre qualche novità… Anche piccola. Vedrai che funziona e che tutto ti sembrerà più stimolante. Potrebbe esserci qualche discussione con la persona amata, non andarci pesante con le parole.

SAGITTARIO
Favoriti i rapporti sociali, i viaggi, i nuovi incontri. Favorito tutto ciò che può allargare il tuo orizzonte mentale e che si possa tradurre in una sfida. Potrebbe essere una giornata memorabile, queste, le premesse davvero non mancano: gioca tutto ciò che c’è da giocare! In serata, però, dedicati agli affetti familiari.

CAPRICORNO
Qualche discussione fra le pareti domestiche ti guasterà l’umore e ti accompagnerà anche al lavoro: certe volte davvero non riesci a scindere le cose, eh? E vabbè, cerca almeno di non prendertela con chi non c’entra nulla. Per fortuna, dopo pranzo l’umore comincerà a migliorare anche grazie a una soddisfazione del tutto inattesa.

ACQUARIO
La Luna in Bilancia ti aiuta a ritrovare il sorriso che ultimamente sembravi aver perso. Con il sorriso tornerà anche la voglia di unire l’utile al dilettevole e di trovare un po’ di tempo da dedicare alla compagnia e al divertimento. In campo lavorativo la tua dialettica conquisterà tutti, in amore arriva una sorpresa…

PESCI
Il passaggio della Luna in Bilancia porta tensioni nel tuo animo e nella tua mente. Sarà forte l’istinto di rispondere male a tutti o quasi, ma devi combatterlo per non combinare disastri. In amore ci vuole maggiore organizzazione, in campo sentimentale sarà davvero difficile sopportarti oggi!

Pulsante per tornare all'inizio