Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilario Alicante, Karina Cascella conferma il flirt: “E’ un ragazzo bellissimo ed intelligente…”

Gli appassionati di musica dance conosceranno sicuramente Ilario Alicante, famoso dj e producer apprezzato a livello internazionale. Ha iniziato da giovanissimo e proprio per questo motivo è soprannominato “l’enfant prodige”: attualmente viene considerato addirittura uno dei talenti più interessanti in tutto il mondo. Sono in tanti a seguirlo (oltre centoventimila nella pagina ufficiale di Facebook) e molte donzelle vogliono sapere se ha il cuore impegnato oppure no. Il ventiseienne livornese sta frequentando da un paio di mesi un personaggio noto del piccolo schermo: stiamo parlando di Karina Cascella.

Proprio l’ex opinionista di Uomini e Donne ha confermato la loro relazione durante un’intervista a Pomeriggio 5: “Lavori in corso – ha tenuto a precisare – E’ un ragazzo bellissimo ed intelligente. Mia figlia Ginevra lo conosce, così come la fidanzata di suo padre e tutti gli altri nostri amici”. La Cascella preferisce parlarne con cautela, anche se è la prima volta dopo tanto tempo che torna a discutere apertamente della sua vita sentimentale. Forse Ilario è proprio la persona giusta. E’ chiuso così definitivamente il capitolo Salvatore Angelucci, anche se la Cascella ha messo una pietra sopra già da diverso tempo.

Lo scorso agosto infatti ha dimostrato di aver dimenticato i rancori del passato, pubblicando su Instagram una foto sorridente insieme ad Irene Coppola, la vocalist con cui Sasà l’ha tradita. Una valanga di persone ha malignato su questo “strano” rapporto: “Sarebbe finita comunque anche senza l’incontro con Irene – ha detto sempre nel programma condotto da Barbara D’Ursoa maggio ci siamo incontrate e abbiamo scelto di darci una possibilità per conoscerci e capire se ci fosse la possibilità di creare un equilibrio tra noi“. Sicuramente un incontro non facile, ma voluto soprattutto per il bene di Ginevra. Con l’arrivo di Alicante, ora la famiglia si allarga ancora di più.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio