Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Greta Scarano e Michele Alhaique, un amore… Da film

Greta Scarano fa l’attrice da quando aveva 19 anni, qualche giorno fa ne ha compiuto 28. Ha lavorato e continua a lavorare sia per il grande che per il piccolo schermo e ha trovato la popolarità interpretando l’ispettore Francesca Leoni nell’ormai celebre fiction Squadra antimafia. Anche Michele Alhaique, classe 1979, fa l’attore. E anche lui ha recitato per il cinema e la tv: citiamo, per esempio, le serie Boris e Medicina generale e i film L’uomo che ama e Benvenuto Presidente!. Nel 2011 Greta e Michele si sono ritrovati insieme e protagonisti sul set di Qualche nuvola, pellicola diretta da Saverio Di Biagio. A loro il compito di interpretare due giovani promessi sposi. Un ciak dopo l’altro, hanno finito per innamorarsi sul serio. E da allora stanno insieme. Vivono anche sotto lo stesso tetto, a Roma, nel quartiere Ostiense.

Michele ha affidato a Greta il ruolo femminile principale nell’opera che segna il suo debutto alla regia, ovvero Senza nessuna pietà, con Pierfrancesco Favino, uscito nelle sale qualche settimana fa. Il loro legame è fatto di cuore, certo, ma trova alimento anche nella medesima passione per questo lavoro: “Io e Michele – ha confidato la Scarano durante una recente intervista al settimanale Grazia – ci diciamo tutto, parliamo di cinema dalla mattina alla sera. Non a caso ho amato sempre degli attori. Non potrei mai stare con uno che non capisce la mia dedizione al lavoro“.

Il matrimonio può attendere, per il momento, tuttavia entrambi sognano e stanno costruendo un futuro insieme. Così come entrambi sono estremamente protettivi nei confronti della sfera sentimentale. Paparazzarli in atteggiamenti affettuosi è impresa a dir poco ardua. E anche beccarli in giro, magari a qualche evento mondano, non è affatto facile. Al di là della carriera, conducono un’esistenza estremamente semplice. Normale. Lontana dai riflettori. Fatta di piccole cose, che in fondo sono anche le più grandi. I fan di Greta se ne facciano una ragione: ha occhi solo per il suo Michele…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio